Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

04/08/15, ore 11:06

LOVE IS AN OPEN DOOOORRRR!!!!! *continua a cantare dallo scorso capitolo* sappi che so un sacco di canzoni del genere, quindi ne avrò una da cantare ogni volta che farai capitoli del genere *.* penso che Jon e Ygritte si debbano dare una mossa...mica può fare tutto Arya! svegliati Snow, per gli dei! Comunque carinissima anche la reazione da fratello maggiore di Jon xD ci stava benissimo!
Alla prossima!!
-Pix

02/08/15, ore 15:30

Ed eccomi qua. beh,prima di tutto scusa il ritardo nel recensire il capitolo ma stranamente non sono entrata su EFP in questi 2 giorni.
Allora allora allora... ansia. Non riesco ad aspettare. Stai seriamente entrando nel clima GoT, misteri, misteri, misteri. Spero che sarai clemente almeno tu e ci spiegherai qualcosa prima che qualcuno muoia.
Come sono morte tutte le persone che sono morte, le origini di Jon, se prima o poi ci sarà un po' di tranquillità nella loro vita/scuola e soprattutto, cosa mooolto importante, se prima o poi scriverai qualcosa di un po' più...emh...diciamo "adatto alla loro età" tra Jon e Ygritte.

02/08/15, ore 11:09

All right!!! Arya, Gendry, Jon e Ygritte che lavorano insieme finalmente! Ancora Bran e Sansa e siamo proprio al massimo! Ma nei prossimi capitoli puoi spiegare come Robert ha ricevuto la ferita a causa della quale gli è stato dato il latte? Inoltre cosa hanno fatto di preciso Robb e i genitori per osacolare i piani dei Lannister? E come sono morti? Tutti pensano a un'incidente quindi non può trattarsi dell'avada kedavra perchè i maghi sanno ben identificare la morte causata da questo anatema. Hai intenzione di rivelare la verità sulle origini di Jon? E che ruolo vuoi far giocare a Tyrion, Varys e Sandor? So bene che sono troppe domande ma mi stanno tormentando da mesi. Grazie ancora per aver messo insieme tutti loro!!!

01/08/15, ore 10:39

salve :D

"Imbarazzo. Tanto, tanto, tanto imbarazzo. Jon riusciva a percepire solo quello."
"Arya era perfettamente addormentata. Per chi lo volesse sapere Gendry era praticamente una stufa: era caldissimo e si stava molto bene fra le sue braccia (no, non l’avrebbe mai ammesso)."

non puoi capire quanto ho riso in queste due parti :') si chiama fangirlare e io credo di esserne gravemente malata...eh vabbé *sorriso da pazza* SHIIIIIP SHIIP SHIIIIIIPP
okey, la smetto, in ogni caso.... nella prossima prova si scoprirà tutto?? ansiaaa O.O voglio vedere gente che spacca i culi, la voglio vedere assolutamente C:
per quanto riguarda gli attori...non voglio essere troppo sicura di quello che dicono, anche perché generalmente mettono in giro voci discordanti per far aumentare gli ascolti D:
però io sono convinta che Jon tornerà, io credo anche alla R+L=J quindi, esigo spiegazioni.
se ti può interessare, pare che:
1-Kit (Jon) sia stato visto vicino al luogo in cui si stanno svolgendo le riprese
2-pare che ci saranno ALMENO 8 serie di A Game of Thrones, e si parla di prequel
ora che ti lascio queste informazioni con cui fangirlare ti lascio alle imprecazioni/speranze/felicità o quello che ti pare, alla prossima ;)