Possiamo imparare ad amarci di nuovo.
di Salice_

08/08/15, ore 20:11

Ciao, Salice!
Ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, ma purtroppo l'estate si sta rivelando con più impegni rispetto al periodo scolastico. Non ho nemmeno più molto tempo per aggiornare le mie storie, a dire il vero...
Comunque, passiamo al capitolo.
In realtà, è stato emozionante! L'inizio soprattutto. È stata geniale l'idea di far finalmente vedere Zakuro a Soledad: ne ha sentito parlare un mucchio di volte, ma non aveva ancora avuto modo di conoscere il suo aspetto.
E il finale, mi ha fatto strappare un sorriso! Di certo, non sarà facile per Kisshu spiegare la situazione a Soledad. Le dirà la verità anche su Zakuro, forse?
E poi, Soledad è intelligente, capisce al volo le cose ancor prima che finisci di spiegargliele -come, ad esempio, quando Ichigo le racconta della scomparsa della Mew Lupo. Non le sono servite ulteriori informazioni, si è resa conto da sola che non è stato un allontanamento volontario. Proprio per la sua intelligenza, credo che abbia già fatto due più due, e quindi deduco che si sia resa conto che le Mew Mew non sono altro che le sue college. Ma questa è solo la mia opinione.
Prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare, e non preoccuparti per gli avvisi di aggiornamento. Come vedi, sono qui comunque, perché adoro la tua storia e non posso perdermi nulla ;)

05/08/15, ore 20:51

Eh già, merda, vero Kisshu? Adesso come la mettiamo con le spiegazioni? Voglio proprio vedere. Diciamo che Soledad ha giusto qualche arretrato…

Ciao Salice_! Davvero un capitolo con un finale a bomba xD
Ora sono costretti tutti quanti a tirar giù le maschere e ad entrare nel merito del discorso Mew Mew Project, e di conseguenza anche di Zakuro. Magari sarà la volta buona in cui Soledad si farà un’idea chiara di chi era questa misteriosa ragazza. E chissà che non sprofonderà in un irrimediabile dilemma interiore. Se è veramente lei Zakuro, prima o poi mi aspetto una cosa del genere, ma forse è ancora presto.
Comunque io ancora non mi pronuncio troppo su quello che potrebbe accadere, si sa ancora troppo poco sui nemici. Questa è la loro prima comparsa, giusto? Sono molto curiosa di sapere cos’hanno in mente.
Per adesso mi accontento di rileggere i nomi di Pai e Taruto. Sono davvero felicissima di rivederli! Già un po’ dalla descrizione si capisce che sono belli cambiati anche loro. Saranno cresciuti immagino, soprattutto Tart. Non vedo l’ora di vedere la reazione di Purin! Quella di Retasu me la posso immaginare, ma sono più impaziente di leggere come la biondina salterà addosso a quel povero alieno. Spero lo faccia davvero xD

È davvero strano pensare che questo sia il sequel di “Il lato oscuro della luna”. È tutto così diverso. Sono successe tante di quelle cose che faccio fatica ormai a collegare questa long alle due precedenti.

Come la solito la scrittura non ha problemi di nessun tipo: è scorrevole, corretta e soprattutto piacevole. Manca soltanto un non che ti è sfuggito, nella prima riga. Per il resto tutto perfetto, brava!
Direi che possiamo darci appuntamento al prossimo capitolo (spero di riuscire a recensire). Sarà divertente vedere come man mano tutti i nodi verranno al pettine ;)
Alla prossima, allora!

Un bacio, W.

01/08/15, ore 14:26

Ciao cara! Che bello, finalmente Soledad ha scoperto qualcosa! Non vedevo davvero l'ora che succedesse. La parte finale mi è piaciuta tantissimo, davvero. :D Eh, voglio proprio vedere come glielo spiegherà, adesso, Kisshu. E poi di sicuro non le dirà tutto tutto, o no? Però se poi lei venisse a scoprire da terzi che in realtà era Zakuro, verrebbe fuori un casino davvero assurdo...Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà. ;) Mi manca davvero tanto Zakuro, e se manca a me figuriamoci quanto manca a loro.
Ovvio che il nuovo nemico stia aspettando nell'ombra finché anche il quinto membro non si sarà fatto vivo...aspetto di vedere cosa vorranno da lei!
Eh, accidenti, quanto mi sono mancati Pai e Taruto, non vedo l'ora che tornino! ;)
Aspetto di avere loro notizie! E sono davvero curiosa di vedere come se la caverà Soledad da Mew Mew.

Alla prossima, bacioni!