Può una vacanza cambiare la tua vita per sempre?
di piumafenice_99

03/09/15, ore 12:39

Questo capitolo è fantastico, sono passata ora ero in vacanza. Ciao al prossimo capitolo
Ele

23/08/15, ore 23:34

Hey come va? Il capitolo è fantastico però non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso!! Aspetto un aggiornamento da più di 2 settimane!! Spero in un tuo aggiornamento e in tanto ti faccio i miei complimenti per la fan fiction!!! Happy_face

03/08/15, ore 13:04

Ehi!
Il capitolo mi è piaciuto anche se tu non sei molto soddisfatta, infondo capita a tutti di non avere ispirazione e di scrivere qualcosa che non soddisfi ^^ (a me è capitato moooolte volte)
Ma quanto possono essere stupidi Carlos e Kendall *facepalm* dovrebbero svegliarsi un po' entrambi.
Chloe è scomparsa (?), mi chiedo se ricompararirà.
Già mi immagino Xena e Kimberly in versione stalker a spiare Logan e Kendall, vai ragazze!
Mi chiedo che tipo possa essere Ryan, speriamo in bene e per Allison, forse una ex di James o di qualche altra ragazza, o magari qualche star che ha lavorato con Gustavo, mah...
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!
Questo è tutto
Alla prossima

P.S: Non è che potrei partecipare anche io? Mi è venuta una bella idea per un personaggio xD

01/08/15, ore 22:49

Ehi!
Scusa il piccolo ritardo! Ahah, ma l’importante è che ora sono qui a recensire!
Il capitolo è bellissimo, non preoccuparti, mi è piaciuta l’idea dell’uscita a quattro. Hanno cantato insieme “Till I forget about you”, che è una delle mie canzoni preferite!😍
Tra tutte le idee geniali che sarebbero mai potute venire a quelle due quella di spiare Kendall e Logan era sicuramente la migliore! Vedremo com’è andata nel prossimo capitolo, giusto?😂 Non vedo l’ora. Adesso mi chiedo chi sia Allison, spero di scoprirlo presto nel prossimo capitolo! Magari è una sorella o qualcosa di simile di uno dei ragazzi? Non so! Ora ti saluto, baci e al prossimo capitolo!
In my veins only ink
DarkDream

01/08/15, ore 20:28

Hey...il capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo...Sono curiosa di sapere chi è Allison, ache se immagino qualcosa tipo la Ex di uno dei ragazzi, James magari...poi voglio vedere che combinano Kimberly e Xena hahaha...insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, Baci xx

01/08/15, ore 19:35

Ehilà! Nuova lettrice!
Mi sono letta la tua interattiva tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata molto bella!
E' scritta bene ed è scorrevole. L'unica cosa che mi ha un po' disturbata è il testo tutto in corsivo o grassetto, ma per quello sono io che ho i gusti difficili! A parte questo, bel lavoro Diana! Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!

Bacioni,
Jade