Il cacciatore.
di marthiachan

28/06/12, ore 18:28

E ho finito di leggere anche questa!
Ma che carina!!!
Certo che ho immaginato loro in versione due-trecentesca e non sono male, davvero ogni volta che ho cercato di rappresentarmi la scena davanti agli occhi non sono rimasta delusa, hai fatto delle ottime descrizioni!
Sono perfetti anche così!
Sono ripetitiva ormai, ma adoro come scrivi, e questa piccola fanfic è stata davo bella e originale!
Bello vedere a loro come contadini :)

28/06/12, ore 00:12

E anche questo capitolo è letto!
E la cosa si fa mooooolto interessante, anche se la questione si sta complicando.
Sia tra Ryo e Kaori che con hi a Ryo da la caccia.
Chi è questo che vuole sfidare a duello Ryo? Vorrei proprio saperlo!!!
E poi lui... che mente a Kari, soorattutto ora che Miki gli ha confessato che lei lo ama!!! O_o
Anche lui ama lei ma è troppo testardo per ammetterlo!
Molto bello anche questo capitolo!

27/06/12, ore 17:43

Povera Kaori!!!
Una giornataccia per davvero! Sì sì!!!
Prima quell'ubriacone che voleva fare il porco e poi anche Ryo che anche in stile medioevale non si dichiara mai, dicendole che la considera una sorella, solo una sorella!
Ma io ti spiaccico con un martellone stile anni Trecento!!!
Ma come solo una sorella Ryooooo!!!
Da dire poi che lui versione campagnolo è fighissimo!
E poi?
Il militare ha trovato il primo porco accoppato nel fiume! O_o
e adesso????
me curiosa e soddisfatta di questa lettura!!!

26/06/12, ore 22:36

Ma ciao :)
Wow! Figo questo adattamento mediovale!!!
Mi sa tanto di "La freccia nera"! *_*
Certo è incredibile quano i personaggi possano essere così IC anche in un'epoca totalmente diversa dalla loro originale!
Certo al posto di pistole e bazooka ci sono archi, frecce e spade, e al posto de martelloni c'è il legno grezzo :D
Ma i personaggi sono proprio loro! Assoutamente!
Con le loro storie, come Umi e Miki sposati anche qui, e non più killer/cacciatori ma gestori di luoghi di ristoro, e come un Ryo che anche qui si prende cura di Kaori per una promessa fatta a suo fratello in punto di morte, si innamorano, e si comportano da imbecilli!
Lui soprattutto!
Davvero idea bellissima!
Poco per volta me la leggo tutta!
Brava!

01/02/09, ore 20:37

Ohh che bello vedere sempre un stupendo lieto fine nelle tue ff!! E adoro quando fai valere Kaori in questo modo!! Mi piace troppo che riesca a far vedere quanto vale e che sa cavarsela bene anche da sola!! Una piacevolissima storia! Bravissima!! Aspetto la prossima!! Un bacione^_^

01/02/09, ore 20:34

Ops..ho perso un cap! ho molto meno tempo in qsti gg, pardon!!^^" qst'ultimo cap m è piaciuto tanto, sprtt kaori! specie alla fine qndo ha "affrontato" ryo!!!XD eheheh..meno male che lui s è lasc sfuggire qlla frase! Beh che dire! tanti auguri a loro allora! x il matrimonio e i bimbi!^^

01/02/09, ore 15:22

bellissimo finale, in linea con tutta la storia..complimenti sei riuscita a creare una ff molto originale brava.. XD

01/02/09, ore 02:38

che bella fine *_* finalmente si sono dichiarati alleluia. L'unica cosa fai attenzione hai messo due volte il capitolo, dopo la fine hai incollato di nuovo tutto.In ogni modo mipiace questa conclusione ^_^ Ryo e Kaori sposi ^_^

01/02/09, ore 01:38

mitica kaori,finalmente ha fatto vedere di che pasta è fatta.ryo si è dichiarato alla fine,che caspita ha aspettato.Un bacione grandissimo ciao ala prossima

30/01/09, ore 01:49

allora ryo ti diverti proprio a far' del' male a kaori,ma xchè x una volta non è stato sincero?? Un bacione grandissimo ciao

30/01/09, ore 01:30

povero ryo xrò se gli dice dell'agguato lei va con lui e rischia di morire... povero cucciolo non saprei cosa fare al suo posto, forse mi comporterei come lui.

29/01/09, ore 17:46

povera kaori, ma nn gliene va bn una! saremo nel 1100, 1800 o nel 2000 ma ryo è prpr smpr ryo eh....ma che tristezza!!XD eeehhh..lo apprezziamo anke x qsto dai...pazzia a parte, alla fine mi ha ftt quasi tenerezza, sembrava davvero dispiaciuto..molto dolce anke la parte dv lui la abbraccia,speriamo sl si svegli presto! baci!

29/01/09, ore 16:05

Bellissimo!! Ma dai! Quel pirla di Ryo davvero non capisce che Kaori è persa di lui ormai?? Ma è ancora più zuccone del solito!! Povera Kaori!! Leggevo gli altri commenti, e ammetto che anch'io spero di cuore che arrivi Mick!!! Ci sarà Mickuzzo vero? Aspetto il prossimo!!! Ciao!!!

28/01/09, ore 21:17

Wow...mi è piaciuto questo capitolo!!! Però uffa!!!! Guarda te se Kaori deve soffrire così tanto...sarebbe ora che quell'altro si svegliasse!!!!

28/01/09, ore 19:54

Mickkkkkkkkkkkk dove sei, fatti avanti, servi tu o quell'imbecille di saeba nn si deciderà mai. Kao, tu ignoralo e vai avanti per la tua strada. Ha ragione Giovy ascoltala!