Il flautista
di alida

28/01/09, ore 01:38

Ciao! Bella anche questa di ff....però molto triste devo dire....purtroppo Sev è rimasto solo in ogni modo, però mi è piaciuto il fatto che abbia mantenuto la sua promessa e abbia aiutato Remus grazie a tutte le sue conoscenze. Mi è piaciuto il discorso sulla magia oscura...son d'accordo, d'altronde "le azioni non sono nè buone, nè cattive, è il pensiero che le rende tali" (non ricordo di chi sia...forse Shakespeare). Certo che sapere il proprio futuro può essere un vantaggio ed è difficile resistere ad una tale proposta...però d'altronde anche continuare a viveresapendo che farai degli errori, nel caso di Sev anche grossi, non dev'essere facile..è un'arma a doppio taglio! Bella la figura del flautista....complimenti anche per questa tua ff! ilaria

26/01/09, ore 21:15

Si la tua storia mi è molto piaciuta. E' una versione inedita della vita di Piton e Remus. Bellissimo il finale. Poi, una cosa che trovo veramente fantastica è che tu le tue storie le cominci e finisci in un baleno. E' meraviglioso poter seguire una fic senza doverti rileggere i capitoli iniziali, perchè gli aggiornamenti arrivano dopo mesi. Io non scrivo, perciò non so immaginare le difficoltà che voi autori incontrate, ma da lettrice è veramente deludente quando una storia rimane a metà o viene aggiornata con tanto ritardo. Brava!!!! sai che ti dico...ti aggiungo tra i miei autori preferiti!!!!! A presto

26/01/09, ore 18:21

sigh...sono commossa! mi è decisamente piaciuta

26/01/09, ore 17:00

sono molto incuriosita. Tra l'altro Severus, Remus e Lily che li vedo proprio bene come trio di amici! e trovo che sia scritta anche bene, l'ho letta tutta di un fiato!

26/01/09, ore 13:25

Questa storia mi ha incuriosito...ed è volata nei preferiti. Mi sembra bella, e scritta bene. Aspetto aggiornamenti