Love Potion
di Lerenshaw

07/08/15, ore 14:05

Ciao Okaasan!! Finalmente riesco a recensirti!! Lo so, sono una personcina orribile, aspettavo da tanto un aggiornamento a questa tua ff e poi ci metto secoli anche solo per leggerla! T.T Comunque adesso sono qui, questo è l'importante, no?! *cerca di arruffianarsela* XD
Passando a cose serie - cioè il capitolo -, comincio a recensirti o qua non finisco più di parlare di un bel nulla! ^^"
Innanzitutto parto col dire che sto amando Ranmaru sempre di più ad ogni capitolo! Come fai a renderlo così bene? È perfetto! *0* e poi si vede che è già cotto di Reiji (io lo so *faccina da chi la sa lunga*) prima lo vuole aiutare, poi non riesce più a toglierselo dalla mente e alla fine *sbam!* sboccia l'amore! Sarà così, me lo sento! *^* (ok, lasciami perdere, forse sto delirando per il troppo studio... o per il caldo XD)
Comunque sia, sono molto curiosa di sapere un po' di più su di lui, perché fino adesso non si è detto molto. Tipo all'inizio dice che anche lui ha i suoi problemi, ecco, io sono curiosa di sapere quali siano, di conoscere meglio la sua storia! Non vedo l'ora! :3
E poi arriva il "ragazzino snob di turno". Devo dirtelo, Ai in questa veste non mi è molto difficile da immaginarlo! Come bad boy ci sta piuttosto bene, anzi, mi piace proprio! E anche qui sono curiosa di sapere cosa c'è dietro questa patina di superficialità. Arriva e punta il dito contro Ranmaru incolpandolo di ciò che è successo a Reiji, quando lui stesso apparentemente non si cura di cosa sta accadendo al suo "amico" (sono poi davvero amici?) Secondo me c'è di più, anche lui potrebbe essere davvero in pensiero per Reiji, per questo è corso subito da Ranmaru per capire cosa stesse accadendo. Quindi credo davvero che dietro la facciata snob ci sia un cuoricino che bene o male prova davvero dei sentimenti, magari solo di amicizia e affetto o magari anche di stima, vero Reiji. Staremo a vedere come si evolveranno le cose!
Ranran quando ha difeso Reiji l'ho adorato davvero! Si vede che non si fa problemi a scagliarsi contro chi crede abbia torto e, beh, in quel caso era proprio il piccolo idol ad avere torto. Insomma, Reiji ha bisogno di aiuto, non fa la vittima perché gli piace farlo come dice Ai! T.T
E spero davvero che questo aiuto gli arrivi da Ranmaru, sono proprio curiosa di sapere sotto quale "forma" *^*
E poi voglio anche scoprire come è finita la storia di Reiji! Davvero Ai è riuscito a farlo desistere o ala fine si è licenziato? Che farà adesso? Andrà in cerca di Ranran per farsi aiutare o finirà per chiudersi in se stesso? Queste domande mi uccideranno nell'attesa dell'aggiornamento! \0/ XD
E beh, non ho molto altro da dire, come hai detto questo era un capitolo di passaggio utile per gli avvenimenti futuri! Come al solito è scritto benissimo, me lo sono davvero divorata! :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!! Non farmi aspettare troppo!!! (Ma prenditi tranquillamente il tempo che ti serve! ^^)
Un bacione e ancora complimentissimi!!
A prestissimo! ;**
Pinky_neko