don't forget.
di harrehs

02/09/15, ore 19:51

Ecco qui il capitolo ! finalmente ! grazie, grazie.
Allora ... il capitolo è davvero intrigante e mi hai fatto rimanere davvero sulle spine ora (quindi devi continuare ! ) ; certo che harry è proprio uno stronzo eh ! che palle !
Mi è piaciuto tanto il piccolo momento d'affetto tra Louis e Allison, sono stati davvero tenerissimi.
Niall e amy sono davvero stupedi insieme, e sono rimasta come una cretina quando ho visto che non ha riconosciuto il bacio. Certo, non mi aspettavo che lo facesse ... ma ci speravo davvero .
Detto questo vado a rispondere al tuo messaggio, un bacione e.... complimentiii !

18/08/15, ore 08:07

Harrehs amore mio! Oggi pensavo alla tua ff e mi è venuta voglia di rileggerla.. poi mi sono trovata questo capitolo che non ricordavo proprio. E ho controllato la data. HA AGGIORNATOOOO! Mi eri mancata tanto tesoro. Il tuo scrivere, tu.. Quindi continua. Voglio sapere cosa succede ad allison, ed ami! Cosa accadrà nell'ascensore tra liam e nialler? Votoper niall io eh! Ti stringo forte tesoro. Ti voglio bene. Tua shit xx

06/08/15, ore 15:58

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)

04/08/15, ore 09:02

Ciao! Quanto tempo! Spero che tu continui a scrivere questa fan fiction perchè è bellissima. Per non parlare dell'ultima parte del capitolo. Boom! Già ho immaginato come continuerà la storia, e quindi come ti ho detto spero tu pubblichi al più presto il nuovo capitolo. Ciao ! ××

03/08/15, ore 19:08

Ehi!
Hai ripreso a scrivere la fanfiction aaaaah!
Ti prego continua, amo questa storia.
Marvs

02/08/15, ore 10:46

Penso che sia una delle più belle fan fiction che ho letto, complimenti davvero!