Il Rapporto Dei Colori
di SecretCodeLyokan

03/09/15, ore 22:54

Allooora. Innanzitutto ti consiglierei di revisionare il testo. Ho trovato un po' di errori. Sia di digitazione che non.
Ma peeerché Yumi e Ulrich non riescono mai a dichiararsi? Mai na gioia oooh.
Che simpatica Sissi che rinfaccia a Yumi che potrebbe rubarle Ulrich se fosse interessata. Proprio simpatica, una dolcezza infinita.
Come mai Odd non ha trovato una ragazza con cui uscire? Che miracolo sarà mai?
Il capitolo è corto, non ho molto da dire.
Aggiorna presto!
Broken Smile Smoke.

Come sperato, sono riuscita a leggere il secondo capitolo oggi.
Okay che solo degli abbinamenti carini, ma come vestiti non li vedo bene ad una festa!
William ha quasi picchiato Yumi? Ma che problema hanno quei due?
Daaaai Ulrich, corri a salvarla!
E tu, invece, aggiorna presto!
Broken Smile Smoke.
Ps: L'unica OOC in questa storia credo sia Sissi.
E il regalo dei vestiti a Yumi ne è la prova.

Innanzitutto benvenuta nel fandom e scusa se ho letto e recensito cosí tardi, ma il lavoro mi divora le giornate.
Io sono Broken Smile Smoke, come avrai potuto notare.
Ho 18 anni e ancora non capisco se sono Ulumi o Willumi.
Ma per la tua storia saró sicuramente per la prima.
Mi piace che a volte arrivi qualcuno di nuovo a ravvivare la sezione.
Okay, forse dovrei iniziare a parlare del capitolo.
Yumi, Aelita e Sissi.. amiche? Impossibile!
Sissi che non va piú dietro ad Ulrich? Impossibile anche questo.
Giuro che io speravo in una Oddlita. Ma va bene lo stesso.
William forse é un po' troppo possessivo, stronzo e violento. Ma perché?
Dimmi la veritá: la tradisce, vero?
Il finale mi piace.
Ma quand'é che Yumi e Ulrich capiranno di amarsi? Non ne posso piu'!
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo entro oggi!
Broken Smile Smoke.

Ehi! Non avevo notato il tuo aggiornamento, comunque una bella parte nonostante mi dispiace ancora per aver 'occinizzato' William :( Poveretto.. Ma si! L'importante è che tra Yumi e Ulrich stia per nascere l'amore e dai accadrà alla festa. Il ragazzo si è beccato un livido per Yumi è stato dolcissimo e doloroso :/ Comunque a presto e buon proseguimento :)

Wow!
Ho visto, subito dopo aver pubblicato la mia, la tua storia e mi sono detta "se non è questo un segno, allora perché non leggerla?" e di certo non me ne sono pentita te lo giuro. Da qualche mese ho scaricato tutte le puntate di code lyoko sul PC per poterle rivedere e ti giuro che la tua l'ho immaginata come una puntata. Certo, fa un po' effetto che Sissi sia diventata loro amica abbandonando lo stupido biondo e il cervellone occhialuto (pace e amore se ami questi due e scusa la battuta ahah). Soprattutto sono contenta che finalmente quel ragazzo abbia chiesto a Sissi di essere la sua ragazza. Mi chiedo se, dopo il nome di quest'ultimo e i vari avvenimenti descritti da te all'inizio, tu stai rivedendo le puntate come me? In ogni caso mi piace come scrivi, soprattutto la parte finale dove c'è quest'alternanza di parti tra Ulrich e Yumi. Ho trovato qualche errorino, ma nulla che non si può risolvere con una semplice revisione del testo. Oddio non di come dirtelo, ma la parte in cui gli prende la mano è fantastica, nonostante io non ami particolarmente la coppia. E Odd? Io lo adoro, con quelle sue battute e il migliore secondo me ^^ infatti per lui ho riservato una piccola sorpresa nella mia storia e nei miei film mentali. Code Lyoko rimarrà sempre nelle nostre vite! Congratulazioni, sono sicura che questa non sarà la tua prima e ultima recensione. In ogni caso mi farò di nuovo viva al prossimo capito u.u e nel caso tu non ci creda starai a vedere! Bravissima **(o bravissimo eh) !!