I quattro guardiani di Hogwarts
di FreddiePie

03/08/15, ore 23:19

Finalmente Jack e Rapunzel si sono baciati! EURECA!
Aspettavo questo momento da quando ho iniziato la fanfiction!
Ha aggiornato dopo tanto, pensavo che l'avessi lasciata ma per fortuna eccoti qui con questo nuovo capitolo!!
Spero che il prossimo lo pubblicherai subito perché non vedo l'ora di leggerlo!
Bacioni, Matilde :*

03/08/15, ore 16:25

Aspetta.. PITCH è UN MAGONO?!??!?! COSA?! :O
Bene MariKa, riprenditi e recensisci questo nuovo capitolo!
Allora, capitolo decisamente introspettivo e coinvolgente. Mi sembrava di camminare con Jack per i corridoi!
Poi mi è piaciuta la parte del libro, dove si capisce da dove derivi il potere di Jack e di Punzie.
E poi il bacio.
Ah.
Muoio.
Addio :')
Aspetto il prossimo capitolo impaziente, alla prossima!

02/08/15, ore 15:05

Ho ancora l'adrenalina addosso, incredibile! Ho appena finito di leggere il capitolo e cavoli se mi è piaciuto da morire. *^*
La narrazione era così ben fatta che mi sono letteralmente fatta coinvolgere nel racconto. Stai facendo progressi di volta in volta, sai?
La storia, poi, è sempre più intrigante! Jack che libera prima quel carcerato sconosciuto (e non so perché ma quel tipo non mi piace per niente. Secondo me Jack non doveva aprirgli la cella, anche se in effetti faceva un po' pena :/) e poi Elsa! E, a proposito, eccola finalmente! ** Mi è piaciuta questa prima comparsa di lei; adesso però si sono divisi e chissà come sarà andata per lei la fuga...
Quella di Jack, seppur con qualche difficoltà, alla fine grazie a Nord è andata bene, meno male. E quel bacio con Punzie?? ** Così inaspettato per la biondina che è indietreggiata e poi corsa via. T^T Povero Jack, ci sarà rimasto male.
Un capitolo stupendo, alla prossima~

Ps: Mor'du che ha una cotta per Gothel? Oddio, ma sei un genio! *-*

MaJo_KiaChan_

02/08/15, ore 15:01

Siiiiiiii!!!! Finalmente,dopo tanto tempo rileggo felice questa fanfiction!!! Sono così felice,non pensavo che il mio umile e piccolo parere pitesse fare così tanto!
Il capitolo é davvero ben scritto,mi stupisce molto il modo in cui riesci a intrecciare le storie,il modo particolareggiato in cui scrivi!
Aaaah! Quanto mi mancava!!
Naturalmente non ti chiedo di continuare a scrivere se non vuoi e se non é per te un piacere, soprattutto se lo fai esclusivamente per la mia richiesta. Come ti ho detto,anche se amo questa storia,non voglio assillarti e la scrittura deve essere uno svago per te,Icananas!
Torno comunque a ringraziarti per avermi accontentato,mi hai reso molto felice❤❤😘💋