Antoneitte blue
di Alechann

21/12/09, ore 17:28

Adorooooo!
Mi piace come scrivi, non sono un-amante di Kiddo, e, in realt~non ho letto neanche l-introduzione, diciamo che l´ho trovata per caso...
Mi e´piacuta molto, come continua_

04/09/09, ore 13:07

Veramente molto dolce, vedere un maniaco-ossessivo come Kid incapace in cucina mi ha molto divertito, anche se l' avrei visto meglio depresso mentre non riusciva a pulire il pesce (Già il solo scrivere il suo nome l' aveva quasi ucciso). La gatta Mym è un amore, e sopratutto si comporta da gatta. Li vedo così bene insieme.. Continua presto

20/07/09, ore 17:15

ti prego continua!! sigh,sigh!! voglio sapere come va a finire!

21/06/09, ore 21:11

una storia stupenda! Amo Kid con tutto il cuore e questa storia lo rende dolce. secondo me anche senza modifiche al modo di narrare andava benissimo. la gatta, Mym, è come Blair? cioè può trasformarsi in umana? spero di leggere presto il continuo (sono curiosissima eheh ^-^)bacioni e buona fortuna per la storia!

18/03/09, ore 23:03

aw che dolce questo capitolo!!!!Abbiamo avuto modo di notare che entrambi provano qualcosa uno per l'altra, bene bene *_* che carini!!!!Mym sta cominciando a starmi simpatica, è molto tenera e spontanea *_* E kitto beh...lui è stupendo *_* me la immagino proprio la sua casa arredata perfettamente, ordinata in ogni piccolo angolo, pulita fino a luccicare XD Che scemo quel ragazzo, preoccuparsi per la misura dei vestiti!!! XD tipico di lui in fondo *_* lo adoro!!

15/03/09, ore 16:38

Eccomi qua a recensire!!*w* Cmq,x il mio modesto parere è meglio il modo di scrivere ke adottavi prima! *w* Cmq la cosa sis sta evolvendo ben,e non vedo l'ora di leggere il continuo!! xD

12/03/09, ore 09:32

Già, hai ragione, alla fine è difficile manneggiare un Kiddo, al contrario (forse, scusate fan) di Black Star che è sempre così...biggu^.^ o almeno al di fuori,quando si relazione a gli altri. Oh che bello, quando si struscia sul pelo di Mym, lo facevo anch'io quando avevo un gatto ç___ç Non per fare l'antipatica (spero), ma mi sembra un pò strano e non con così tante motivazioni, il perchè di questo morboso attaccamento a Kiddo da parte di Mym. Anche se è vero che i pensieri all'inizio e alla fine spiegano i sentimenti e ci danno una chiave di lettura, comunque mi sembra sempre un pò strano. E kid per innamorarsi di un gatto è davvero ma davvero..umm...di un'altro mondo, magari le vuole molto bene o è molto affezionato, però... Scusami per le mie riflessioni =__=, ma ho pensato che invece di tenermi per me i miei pensieri e naturalmentre continuare a godermi la tua ff, non era molto costruttivo. Non lo so, logica un pò conorta?!Si, molto probabile ahaha E comunque, solo per fartelo notare(non è molto importante in verità): nel primo cap. affermi che kiddo ha fatto tre notti di fila in bianco, e ora nel 4°cap dici che ne ha sulle spalle 2. E poi, scusa ancora se sono pedante. >.>°°° Lo stile di scrittura è migliorato molto senza tutto quel grassetto, ma io mi riferivo ad un'altra struttura(naturalmente tu fai come vuoi, io sono solo un umile lettrice XD). Per chiarire il tutto ti faccio un esempio. Happyaku sembrava davvero sull'orlo del burrone. "Forse mi sto rendendo antipatica" si chiese sconsolata. Oh,God!Speriamo di no!(se non mi prendesse l'html, intendevo qui, il corsivo),sospirò nella sua testa. Poi magari, se vuoi sottolineare una frase, che ha molto importanza(come per esempio all'ultimmo di questo cap, hai scritto: "mai più giorni senza sonno!") o se il personaggio è arrabiato, lo puoi marcare con il grassetto. COMUNQUE, questi sono solo consigli, se li vuoi ascoltare non può che non farmi piacere perchè saprò che non sono stata troppo intrusiva ^.^ E con questo ciao XD

10/03/09, ore 22:49

Che bellaaaaaaaaaa com'è caruccio Kiddo-kun... Lo adoroooo. Comunque bella questa Fic, è proprio kawaii e i personaggi, anche se Kid non ce lo vedo a fà quelle cose, sono molto azzeccati... (La aggiungo ai preferiti così non mi dimentico :)) Ciaociao

09/03/09, ore 17:18

ma che carina la micina!!!! si è innamorata di kid-kun!!! hey aggiorna presto perchè voglio sapere come continua!!!=3 ciauuuu tivibi!!!

08/03/09, ore 12:10

Mi piace questo cap, però spero che Mym non diventi viziata (o troppo XD) quando diventerà umana e neanche ossessiva compulsiva su Kid, ci basta il nostro Kiddo per questo XD non so, forse il mio ideale di Kid è un pò diverso( mi va benissimo lo stesso il tuo), ma io me lo ero immaginato meno "asociale",in fondo è lui che coinvolge liz e patty in un balletto assurdo, o si unisce a Black Star per la ricerca di Escalibur, per esempio. MA ripeto: VA BENISSIMO COSI'.XD A parte questo, grazie per il tuo upload ^.^

08/03/09, ore 11:54

Ooooh, ti adoro, perchè stai scrivendo e hai trovato il coraggio (è la tua prima ff in fondo pubblicata) per aver intenzione di scrivere una KidXOC. Kid, compreso Chrona, è il mio personaggio preferito in Soul Eater e purtroppo quando sono venuta su efp per controllare se c'era qualche fanfiction sono rimasta un pò depressa perchè ce ne erano solo 14!!! Che tristezza ç____ç Comunque, l'ntroduzione mi sembra carina, Kiddo non è OOC. Magari le battute sarebbero meglio non farle in neretto, e i pensieri, in corsivo. Sennò ha l'effetto di un mini-pugno nell'occhio (non ti offendere, pwease XD) Quando dici, che anche tre notti in bianco filate, possono essere "fatali" per uno Shinigami, mi ha fatto ridere, anche se è vero che dall'anime si capisce che Kiddo, per quanti pugni, martellate, pugnalate, riesca sempre ad alzarsi tranquillamente, e l'unica cosa fatale è l'assimetria. Povero kiddo, niente è simmetrico del reale ç___ç

07/03/09, ore 18:57

ooooo *o* *fa occhi luccicosi* finalmente hai aggiunto!!*w* sn davveru contenta e poi quando mi hai detto ke fra un po' vedremmo la gattina version umana mi ha fatto veramente piacere!!*w* anche se la cosa era un po'da spoiller,eh!! xD Muauauauauauau poi kid,ridotto a prendere ordini dalla gattina....ke potere poderoso ke ha!!*w* Dai,alla prox,ciauuuuz!!^-^

07/03/09, ore 15:56

aw bellina come fiction!!!!E' molto tenera e solare!!Kitto è stupendo *_* Io adoro quel ragazzo!!!E non ti preoccupare, non stai uscendo fuori personaggio ^_^ E' carinissimo quando si prende cura della gattina *_* continuala mi raccomando!!!

17/02/09, ore 18:54

Wow ke figa sta fic!! *w* Ma ke poi,sta gattina è come blair la gatta "adottata" da soul e maka?? xD Cmq x uno cm Kid ci voleva proprio un gatta simmetrico!!! AAAARG!! Maledetta simetria!!!>\\\< Comunque...la fic sembra interessante!!=D QUando puoi aggiorna!!*w* alla prox!! CIAAAUUUZ!!^-^

08/02/09, ore 12:39

La prima parola che mi viene è: complimenti! Di solito le fan fiction con gli OC sono noiose e finiscono per cadere nel banale, ma questa -dall'introduzione- mi sembra carina e interessante. Soprattutto per una che adora i gatti come me xDD Ma il periodo di tempo è circa verso gli episodi 35-40? Comunque, sono piacevolmente sorpresa da quest'idea originale della gatta, non vedo l'ora di vedere come continua, mi raccomando continua così, chu!