Antoneitte blue
di Alechann

21/12/09, ore 17:28

Adorooooo!
Mi piace come scrivi, non sono un-amante di Kiddo, e, in realt~non ho letto neanche l-introduzione, diciamo che l´ho trovata per caso...
Mi e´piacuta molto, come continua_

04/09/09, ore 13:07

Veramente molto dolce, vedere un maniaco-ossessivo come Kid incapace in cucina mi ha molto divertito, anche se l' avrei visto meglio depresso mentre non riusciva a pulire il pesce (Già il solo scrivere il suo nome l' aveva quasi ucciso). La gatta Mym è un amore, e sopratutto si comporta da gatta. Li vedo così bene insieme.. Continua presto

21/06/09, ore 21:11

una storia stupenda! Amo Kid con tutto il cuore e questa storia lo rende dolce. secondo me anche senza modifiche al modo di narrare andava benissimo. la gatta, Mym, è come Blair? cioè può trasformarsi in umana? spero di leggere presto il continuo (sono curiosissima eheh ^-^)bacioni e buona fortuna per la storia!

08/03/09, ore 11:54

Ooooh, ti adoro, perchè stai scrivendo e hai trovato il coraggio (è la tua prima ff in fondo pubblicata) per aver intenzione di scrivere una KidXOC. Kid, compreso Chrona, è il mio personaggio preferito in Soul Eater e purtroppo quando sono venuta su efp per controllare se c'era qualche fanfiction sono rimasta un pò depressa perchè ce ne erano solo 14!!! Che tristezza ç____ç Comunque, l'ntroduzione mi sembra carina, Kiddo non è OOC. Magari le battute sarebbero meglio non farle in neretto, e i pensieri, in corsivo. Sennò ha l'effetto di un mini-pugno nell'occhio (non ti offendere, pwease XD) Quando dici, che anche tre notti in bianco filate, possono essere "fatali" per uno Shinigami, mi ha fatto ridere, anche se è vero che dall'anime si capisce che Kiddo, per quanti pugni, martellate, pugnalate, riesca sempre ad alzarsi tranquillamente, e l'unica cosa fatale è l'assimetria. Povero kiddo, niente è simmetrico del reale ç___ç

17/02/09, ore 18:54

Wow ke figa sta fic!! *w* Ma ke poi,sta gattina è come blair la gatta "adottata" da soul e maka?? xD Cmq x uno cm Kid ci voleva proprio un gatta simmetrico!!! AAAARG!! Maledetta simetria!!!>\\\< Comunque...la fic sembra interessante!!=D QUando puoi aggiorna!!*w* alla prox!! CIAAAUUUZ!!^-^

08/02/09, ore 12:39

La prima parola che mi viene è: complimenti! Di solito le fan fiction con gli OC sono noiose e finiscono per cadere nel banale, ma questa -dall'introduzione- mi sembra carina e interessante. Soprattutto per una che adora i gatti come me xDD Ma il periodo di tempo è circa verso gli episodi 35-40? Comunque, sono piacevolmente sorpresa da quest'idea originale della gatta, non vedo l'ora di vedere come continua, mi raccomando continua così, chu!

04/02/09, ore 13:19

Ok, lo ammetto, ho letto questa ff attirata dal titolo (adoro quella canzone). Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'introduzione. L'ho trovata scorrevole e piacevole da leggere. Non so esattamente in che periodo del manga hai collocato la FF, ma se è quello che penso io, hai decisamente interpretato bene il piccolo Shinigami. Che dire? Continua a scriverla, sono curiosa di leggere il seguito ^_^