Fire meet gasoline
di AThousandSuns

02/07/17, ore 16:00

Non mi era ancora capitato di leggere questa raccolta di drabble sulla winterwidow, quindi sono stata ben felice di scoprirla.
James e Natasha sono due personaggi complessi secondo me e le loro interazioni hanno un fascino tutto loro, che rasenta il poetico, forse è per questo che, pur amando la stucky, mi piace vedere questi due insieme.
La tua piccola drabble pur nella sua brevità è stata una lettura piacevole, il ritmo scorrevole, i personaggi comunque ben caratterizzati e la storia per quanto semplice ti strappa un sorriso nostalgico. Molto carina l'idea di far rubare (prendere in prestito? XD) il liquore asgardiano di Thor da Bucky per sbronzarsi con quello insieme a Natasha, mi è piaciuto anche il fatto che si concluda con la risata di Natasha che le illumina anche gli occhi e di cui James si accorge.

20/10/15, ore 12:19

Ciao.
Perdonami. Davvero mi era sfuggita.
Comunque adesso sono qua.
Una volta tanto posso capire la situazione. Di solito mi affiancano fandom che non conosco.
Allora. Mi piace la brevità della storia. poche parole che racchiudono il significato dell'amore. Di un gesto. La similitudine che dai alle stelle. a come descrive la ragazza.
Poche parole e un mondo tutto intorno a loro. la voglia di abbracciarla e farla sua.
Mi hai colpito.
Heart

29/09/15, ore 16:05

Ciao :D Sono qui per il tuo commento al mio post di scambio recensione. E' molto carina l'idea dei prompt, in questo modo si può vedere anche come da uno stesso prompt si possono tirare fuori diverse immagini. Con immagini intendo storie... immaginazione di lettori.
Mi piace come tu sia riuscita in questo breve tratto a caratterizzare i due personaggi e anche il rapporto che c'è tra i due. Ho avuto la sensazione che loro due non sappiano per certo ciè che provano, non perchè non lo inuiscano ma perch non se lo esprimono a parole e guarda che il parlare è straimportante. Però c'è il lettore, che grazie a te, sa tutto, ma proprio tutto eh!
Non sono sicura che il bere sia ciò di cui necessita Natasha ma James per quella sera ha quello da offrire. E pensare che lui - come tutti gli Avangers - salva il mondo, rischia di morire ogni volta e poi nel dichiararsi a una donna scivola sul burro. Questo li rende umani più di quanto non siano.
Concludo con il dire che nella tua storia mi piacciono i piccoli inserimenti di piccole cose che hai inserito come lìappoggiarsi sulla spalla, un sospiro, un chiudere gli occhi...

-Hanna

21/09/15, ore 20:15

Bucky e Natasha sono una delle mie coppie preferite, due personaggio che mi affascinano moltissimo per la loro complessità e sono davvero felice di poter leggere questa tua fanfiction in cui li rendi alla perfezione e mostri scene che, purtroppo, nei film non sono minimamente presenti.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, a presto!