Dov'è finito l'ic?
di Mirella__

08/08/15, ore 19:36

Non mi ero accorta avessi aggiornato... per fortuna finalmente l'ho notato ed eccomi qui dopo la spassosa lettura degli ultimi due capitoli. Soprattutto quest'ultimo che mi ha davvero stesa. Ho quasi finito per provare pena per Light, te lo giuro. Tutto, ma le noci no. Non si può, pover'uomo xD
Comunque la storia del pasticcio etnico è verissima. Come sempre divertente e sagace.
Saluti
IMma

06/08/15, ore 16:20

Oddio, la famiglia di L che ti invade casa è un'immagine davvero inquietante, me la sognerò la notte XD Lo so che questa è una parodia, ma Light che si copre le occhiaie con un fondotinta di Chanel è quasi IC :'D ahahahahah ho riso troppo!!! Ora devo assolutamente sapere dove lo porteranno!
Alla prossima!!!

04/08/15, ore 17:03

Giusto stamattina ho finito il fondotinta: L lo compri anche a me?
Ahahah, dai che tirchio con tutti i soldi che intasca cosa saranno per lui duecentocinquantasette euro? Forse penserà, giustamente, che al posto di una scatolina con tutti quei soldi potrebbe comprarsi una scorta di dolci: come biasimarlo.
Il mini- kira... puahahahahahah oddio sono caduta dalla sedia appena l'ho letto. Light tienitelo stretto che le tizie assatanate sembrano disposte a tutto pur di proteggere il loro L. Qualcuno chiami Misa e la porti lì ad aiutarlo, please.
Questo capitolo è stato... inquietante?
Sì, a modo suo lo è stato.
Attendo il prossimo capitolo.

Adios.

Synapsis

02/08/15, ore 23:13

Rieccomi anche qui, volevo dare una sbiricata e basta e invece mi sono ritrovata a leggere tutti e 5 capitoli, sono brevi e divertenti... davvero tanto, anche perché non sapevo molti dei cliché delle fanfic anche se dell'anagramma Yagami=I'm a gay l'avevo letto su Nonciclopedia xD divertente Light friendzonato anche se quello gay a me a partire dall'anime sembra proprio L. xD comunque ci serviva un pò di comicità, questa serie mi ha letteralmente devastata! A presto ^^