M&M's
di Kronos333

04/08/09, ore 01:25

me lo daresti il numero di willy e beep beep? xD cavolo che tragedia!!ma comprarli all'inizio del film e poi mangiarli durante il film o meglio nell'intervallo no?xD

26/05/09, ore 20:10

O.o
A me non fa ridere per niente

07/04/09, ore 19:36

E' veramente esilarante!!!A me è successa una cosa simile, ma poi mi sono rotta di cecae la sal (perchè le entrate alle sale erano tuuuuutte uguaaaaaali!) e sono uscita....=) Ah, ti volevo ringraziare per la recensione che mi hai scritto!;) W gli M&M's grandi e W Beep-Beep e Willy!! Hahahahahaaa!Che scema che sono...sto ancora ridendo per quella stupida maschera che non capisce niente!! By Tilla (no,non mi chiamo knok_knok!!!)

15/02/09, ore 17:49

Muhauahauhauah Ke personaggio!!!! XD

10/02/09, ore 21:58

giova il testo è scritto molto bene, è scorrevole e mi piace di più rispetto agli altri tuoi scritti. decisamente. mi ricordo la scena al cinema e devo dire che non è poi così esagerato...!!:)

02/02/09, ore 14:56

Molto divertente davvero: l'obiettivo di descrivere un'uscita che ha avuto risvolti demenziali è riuscita appieno! Complimenti per l'idea

30/01/09, ore 19:34

Non mi sembra ci sia alcuna finalità... Scusa le recensioni corte, ma vado di fretta; quando avrò più tempo le analizzerò per bene. Per il frattempo, non ho nulla da aggiungere, o da togliere, a ciò che ho già detto.

27/01/09, ore 15:17

Beh, si sa che alla gente piace ridere delle disgrazie altrui...gh...Ti dirò, di solito non mi piacciono gli scritti senza finalità, ma quando c'è di mezzo un umorismo demenziale come quello di rat-man o come questo della tua storia chiudo volentieri un occhio (solo uno perché l'altro mi serve per leggere) e mi spanzo un pò di risate anch'io! Complimenti. Leo

26/01/09, ore 21:48

poverino e che uscita al cinema sfortunata...certe volte le cose vanno in modo assurdo..mi è piaciuto come hai esagerato nella storia i fatti reali..li hai evidenziati ancora di più...bello lo stile che hai usato per questa storia..che mi ha fatto davvero sorridere anche se è una cosa che ti è capitata veramente...ciao^^