Imprevisti inattesi
di albalau

21/08/15, ore 16:07

Ciaaaooooooo adoro la tua storia,è così originale quindi........ Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna XD al prossimo aggiornamento

10/08/15, ore 19:08

Hola,
non sai quanto aspettavo il continuo dell'altro capitolo.
Oddio (scusa ricomincio ancora così ^^") Riccardo si vuole già suicidare dopo un solo giorno che li ha ospitati in casa, dai non saranno così impossibili da sopportare, vero? Non è che adesso mi vedo comparire davanti Riccardo che cerca di ammazzarmi per quello che ho appena detto, vero?

Aww sono così teneri insieme quei due ... peccato che non vogliano parlare. In questo caso la frase "ti chiudo in uno sgabuzzino con lui fino a quando non ti dichiari" non serve a nulla.
Quanto mai Gabi sa scassinare una serratura, beh almeno è servito a far si che dormissero insieme così dolcemente, aww.
Mi spiace solo che adesso entrambi pensano che l'altro non gli parlerà più e così, siccome adesso che lo pensano succederà veramente T.T

Comunque ... ora sono curiosa di vedere (cioè leggere) se si allontanano o si avvicinano per paura che l'altro voglia dimenticarlo.

10/08/15, ore 13:44

Ciaoo! Anche questo è un bel capitolo, amo Victor che piagnucola e Michael che sclera! Invece Gabi e Riccardo sono semplicmente.. AWW *-*❗
Ti giuro pensavo che quei due si sarebbero baciatii..spero che arrivi presto quel momento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto ti prego.
Ciaoo❤

10/08/15, ore 03:12

Mmmio dio!!!
Questo capitolo mi ha fatto penare!! D:
Uffa io mi aspettavo un bacio... Il bacio! *^*

I malintesi e le seghe mentali non mancano mai.
Quei due si amano, si desiderano. Porco giuda! *-*

Ok, credo di essermi esaltata un po' troppo ahahahaha

Victor che piagnucola... Epico ahaha

Ahhh ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo *-*
Muoio dalla voglia di sapere come continua!

Baci, Yechan :3
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 03:14 am)

09/08/15, ore 18:34

Ciao sono Charlotte .
Il capitolo é bellissimo compresi gli scleri di Victor,e la posizione di Gabi e Riccardo *sgurdo malizioso*
Non ho visto errori ma ho fatto un po fatica a capire da che punto di vista veniva guardata la storia in alcuni punti: da Riccardo o da Gabi?
Va be aggiorna presto ciaooo
Charlotte Drakul_

05/08/15, ore 22:41

Ciaoo! Volevo farti tantissimi complimenti, stai scrivendo una storia fantasticaa..mi sto scoppisciando dalle risate e penso che la trama sia bellissima. Inoltre amo Riccardo e Gabriel, dunque spero vada a finire bene per loro due ahaha. Continua così..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo!❤👋

05/08/15, ore 08:32

Hahahhahahhahahah,oddio mi sto rotolando a terra alle risate.Non immaginavo che anche Victor e Michael si sarebbero trasformati in femmine.
Comunque la storia è davvero bellissima,l'idea è fantastica,ma dov'è il secondo capitolo??

04/08/15, ore 17:58

Oddio, oddio, oddio ... ok adesso smetto promesso ^^"
Non so come faranno a sopportare questo cambiamento per più di due giorni, se già dopo neanche un ora vogliono ammazzare chiunque parli della situazione in cui si trovano. Riccardo dovrà avere molta pazzienza e soprattutto dovrà stare attento a ciò che dice, sempre che non voglia prendere il posto del professore.
Allora ... Gabi sembra che abbia sbalzi di umore, Victor mi pare sia finito in una crisi isterica e l'unico che mi sembra normale è Michael, sarà cambiato fisicamente ma non mi sembra che ci siano cambiamente nel suo carattere ... ok, io sono la pazza che va a guardare i loro caratteri ^^".
Poveri saranno al centro dell'attenzione per un bel po' di tempo, forse. Gira un po' di aria di gelosia o sbaglio?

Oddio, prometto che è l'ultimo che scrivo forse, non so che cosa aspettarmi dopo quello che stai scrivendo, mi piace.
Detto questo ti lascio, non vorrei annoiare nessuno.

04/08/15, ore 02:02

Oddio oddio *-*

Amo questa storia!! Ti prego continuala perché ho il bisogno di sapere come continuaaa *.*

Comunque piacere! Io sono Yechan :D
E ti giuro.. Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Madooooo sto impazzendo! Sto incominciando a farmi tanti tanti filmini mentali ahahaha

Scusa per questa breve recensione ma sono le 2:O2 ed io sto crollando dal sonno :')

Baci, Yechan

04/08/15, ore 00:02

Ciao Albalau, ho letto il capitolo e mi dispiace molto per i poveri malcapitati 😢. Comunque mi piace molto e spero che quello stupido del professor Criptix, riesca a creare la macchina per riportarli come erano prima (anche se mi piacerebbe che restassero cosí) Ora vado Baci★ Deby19

03/08/15, ore 17:32

Hola,
piacere di conoscerti io sono Kajitsu.
Mi hai incuriosito con questa macchina cambia ...... la cosa m'incuriosisce soprattutto dopo aver letto chi ha avuto la sfortuna di fare il test di collaudazione non previsto dal professore. Mi domando che cosa possano combinare ora a questo povero professore per una volta la colpa non è sua
Oddio Victor che piange? Oddio avrei voluto esserci, non riesco proprio ad immaginarmelo in versione femminile anche.
Curiosità a mille ^^. Il capitolo è scritto bene.

02/08/15, ore 22:57

Ciao Albalau io sono Deby19, ho letto il capitolo e devo dire che mi piace molto 😏. L'apparizione del professore e di Fey, mi é sembrata un'ottima idea. La macchina del cambia sesso é geniale. Poi hai scelto delle belle "vittime" *inizia a pensare Victor in versione femmina* ti prego non prendermi per una maniaca 🙏. Comunque, nel capitolo non mi sembra di aver adocchiato degli errori e il testo é scorrevole. *arriva Hakuryuu insieme a Shuu*
Hakuryuu: Ma allora non ci siamo capiti?!?! Adesso inizi a scrivere un papiro in questa fic. non ti bastava già l'altra?!
Shuu:Haku-chan calmati
Io: Hakuryuu ha ragione. É da un po di giorni che sto scrivendo molto nelle recensioni. Quindi adesso me ne vado. Baci★ Deby19 *se ne va con uno Shuu tranquillo e con un Hakuryuu alquanto indemoniato*

02/08/15, ore 22:39

Basta, dopo questo, ho letto tutto dalla vita. Bellissima!!!!!!!!!! Prossimo capitolo!!!!!!