I Cullen e la fabbrica degli insulti
di sydney bristow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/09, ore 21:30

ahahah bellissimo! l'hai preso da Fiorello vero? Io adoro quell'uomo..xD complimenti davvero...molto bello come capitolo... xoxo Mands

19/04/09, ore 18:18

ciauuu!!!! a me è piaciuta quella di alice^^ e anche quella di emmett^^ potresti fargli un capitolo speciale a testa? mi sono divertita un mondo*me ancora stà ridendo a crepapelle* mi sono piaciute da morire però quelli di alice e emmett on li batte nessuno^^ihihih,un basone saosao!!!

04/04/09, ore 18:54

Oddracula martire XD XD * risate degne di un manicomio. PASSANTE: * al primo piano? O.o* O____O *
Scusami ma non riesco a smettere di ridere XD - me quest'anno ha gli esami, di III media, me vuole Edward come unica commissione zizi *.* *ççççç* - Fantastico il pezzo con Jake ... poro Billy, si sarà fatto prestare un po' di capelli dai baffi di Charlie XD XD XD Complimenti, ff subito nelle mie preferitee! XD
Bye
Morx ... Rorò

09/02/09, ore 17:45

troooooooooppppooooo forte!!!!

08/02/09, ore 15:20

grande magnifica troppo forte Alice al potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima

08/02/09, ore 02:12

una storia assolutamente bellissima!!! sono morta dal ridere!!! mi complimento con te :)

07/02/09, ore 20:28

stupendo il riferimento a star wars.....anke se nn ho sempre commentato qst storia l'ho seguita eccome, mi ha fatto morire dal ridere....l'hai conclusa meravigliosamnte, brava!!! bacioni

07/02/09, ore 15:39

il mio personaggio preferito è alice...ma io ti adoro!!! esme che si fa una canna ma come ti è venuto in mente??? voglio anche io una mente diabolica come la tua!!!

07/02/09, ore 15:28

immagina me che mentre leggo la fine faccio la ola a Bella... la adoro questa storia vai avanti così!!!

06/02/09, ore 22:34

troppo bella!!!!!! Ahah ancora non smetto di ridere... ti prego continua presto! Per me dovrebbero vincere o Alice o Esme, però scegli tu. Sei la migliore, continua così!

06/02/09, ore 20:48

troppo forte specialmente la parte degli anfibi!!!

06/02/09, ore 20:25

Buahahahaha non ci credo che in classe tua succedo queste cose!! Bin Laden in "Le mille e una notte", 4 Pompe... buahahahahahah E la musica di Torna-a-casa-Lessie!^^ XDXDXD Oddio, non la smetto più di ridere... hihihihihi spero posterai presto il prossimo capitolo, sono troppo felice di sapere cosa succede!! Ciao ciao, gelb_augen

05/02/09, ore 22:29

Buahahahahahah sai, non so proprio quale sia il meglio!! Forse Aro, ma Esme è troppo forte!! Sono indecisa... ma i miei preferiti sono di sicuro Jake ed Esme. E anche Rosalie, con la sua splendida poesia!!! Lo so, non ti sto aiutando molto, ma il fatto è che io trovo i capitoli tutti ugualmente uguali e sono un po' in difficoltà :S Spero aggiornerai presto, ciao ciao, gelb_augen

05/02/09, ore 21:58

troppo forte!!!