A Week With You - Una Settimana Con Te
di Tangila

24/10/15, ore 15:20

Piccoli! ewe Questa crack la considero un davvero un bel regalo che conclude la tenera raccolta di drabbles che hai scritto. Da parte mia mi spiace di averla tenuta abbastanza per le lunghe, ma è andata così.
Non trovo affatto che Ivan sia OOC, in realtà ha anche lui un lato tenero e sensibile, come tutti; inoltre se deve prendersi cura del partner ha l'obbligo di comportarsi così, mi sembra giusto.
I rapporti che ha la Russia con l'Italia penso siano abbastanza buoni, o quantomeno ricordavo così, allora come mai nel manga/anime sembriamo terrorizzati da lui? Penso che vadano d'accordo anche i personaggi e magari questa shipping ci scappa anche!
Ma dunque, sono arrivata alla fine eh? Non ci speravo più neanch'io, credimi!
Fic molto carine e scritte con una tale perfezione, non erano dei "mattoni", c'era la presenza del dialogo -che per me è fondamentale altrimenti non ce la fo'- e piccole descrizioni che hanno reso lo scenario. Perciò, in conclusione, tutto stupendo e amabbileh (?).
Ci si becca in giro allora!

04/08/15, ore 09:36

Oddio scusa per non aver recensito ieri ma non ero disponibile per niente e nessuno! :P comunqueee...si, evvero, non è una coppia molto famosa ma anche io sto iniziando ad adorla e poi qui Ivan, per fortuna (o sfortuna per altri), non mostra il suo lato sadico da una specie di maniaco...che dolce! Per quanto riguarda l'OOC non credo che tu abbia esagerato troppo perchè è uscita una cosa molto carina. Ottima storia per un bel finale e comunque peccato sia finito perchè mi stavo affezionando pure io!! Alla prossima! Good bye!

03/08/15, ore 14:41

Ecco, io l'ho detto che Ivan è strapuccio, basta solo capirlo!
Questa coppia è strana forte, davvero, prima di sentirla nominare nel GDR, non l'avevo proprio mai presa in considerazione, ma tu - come al solito - sei riuscita in un intento fluffoso in così poche parole, dandoci comunque uno spaccato di Slice of.

Torna presto a farti vedere su questo fandom eh! Che il Fluff non è mai troppo

Bc bc
Den

03/08/15, ore 13:14

La coppia non è certamente delle mie preferite -oltre ad Antonio che ormai è cosa ovvia e risaputa da mezzo milione di persone, Romano lo adoro in particolar modo anche con un certo svizzero mestruato di nostra conoscenza-, ma ho deciso di recensire perché come sempre riesci in un testo minuscolo di un centinaio di parole a far schizzare i livelli di diabete al massimo: il tuo stile fluido e piacevole rende la scena ancora più semplice da pensare e qualche coccola sparsa qua e là nella storiella rende il tutto decisamente più romantico e tenero -ed il Fluff è una cosa buona e bella, soprattutto nelle Drabble con una trama non ben identificata in cui da padrona la fa la dolcezza. Approfitto della recensione per ringraziarti ancora di averci tenuto compagnia durante la settimana con queste bellissime creazioni e spero davvero che un dì riproporrai questa idea, forse con altre coppie o su una ship soltanto: solo, fatti vedere ancora sul Fandom di APH, 'ché di raccolte o storie di questo tipo ce n'è davvero necessità.
Alla prossima,

_Rouge

Noticina personale: Grazie per aver inserito nelle preferite la 2p!LietPol, ero già pronta a sotterrarmi per l'imbarazzo quando l'ho postata.