Heroine
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

me piangeeeeeeeeeeeeeee ç_______________________ç che bellooooooooooooooooo il terzo capitolooooooooooooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora di leggere il prox e di vedere il disegno!!!! 1 bacione e complimenti!!! ^^

ciao! non preoccuparti. che bel capitolo eheheh un giudizio del genere da NAruto me lo aspettavo! sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno e se NAruto deciderà di risentirli e di far parte del gruppo! aspetto presto il seguito kiss

13/02/09, ore 23:39

Ma cara,hai ragione a farti i complimenti da sola!!L'inizio è davvero promettente e mi ha incuriosita da matti!Ovviamente potrò confermare del tutto la mia tesi secondo la quale questa ficcy è stupenda solo più avanti,(cioè quando avrai presentato per bene tutti i personaggi e avrai fatto incontrare loro Naruto)ma non preoccuparti perchè se continui così lo farò sicuramente!Anche a me piace l'idea di Naru figo e Sasuke imbranato(insomma,una volta ogni tanto ci vuole!^_^),ma non farmi drogare Naru,eh?Che sennò lo prendo e gli faccio una lavanda gastrica da record,perchè se c'è una cosa(ehm,in verità è una delle tante cose...)che odio è la droga!!Mi chiedo che divertimento si provi ad uccidere le proprie cellule cerebrali...è questo che dico a quelli che affermano:"Tanto è solo uno spinello,che vuoi che sia?!"...Idioti...vabbè,non voglio coinvolgerti nelle mie arringhe contro le cose che odio perchè divento logorroica quando comincio,perciò...CIAO!P.S=Ah,dimenticavo,ti ho lasciato una recensione anche in "My sister's marriage".Leggila e fammi sapere.RI-CIAO!!!

07/02/09, ore 17:57

Allora...wow!!! *_* No, davvero...WOW!!! *___* Wow tutto...Naruto che va al bar, che ascolta rapito il brano, che compone musica nel suo salotto logoro!! Kakashi con la sua perseveranza e la sua furbizia che non demorde mai (quanto adoro quel uomo)! Una band con Sai, Kiba e Sasuke!!! E anche la Sakura infuriata, assolutamente e meravigliosamente IC (quello "Shannaro!" urlato mi ha fatto morir dal ridere)!!!!! Ma non ho capito una cosa: anche Sakura fa parte della band??? Sarebbe fico!!! Però anche in versione manager-tiranna la vedo bene!! ^_^ Comunque...cosa darei per poter ascoltare il brano che ha stregato Naruto!!! Sarebbe incredibile!!! Insomma, sono pienamente d'accordo: questa fic è una figata! E adoro il modo in cui rendi Naruto!!!! Si si si!!! Ora però voglio vedere il disegno di Naru-chan versione emo! Confesso che faccio fatica ad immaginarmelo!!!! Invece l'immagine di un Sasuke trasognato che guarda fuori dalla finestra è assolutamente vivida (e da urlo)!!! Al prossimo capitolo! Un bacio! Ps: Sasuke che canta le canzoni dei Sex Pistols... *______* *ççççç*

06/02/09, ore 11:04

che billina questa fangic!! mi piace molto nacchan >ç

06/02/09, ore 08:27

ciao^^!bella questa fic, e anche la storia! un Naru così 'perso' è stupendo!Chissà che gli succede in futuro! dai pensieri in corsivo sembra che muore o che se ne va,sparisce.. buu non muore vero???! vabbè.. ah, giusto, carino Kakashi petulante XD! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! baci^^

05/02/09, ore 23:08

Bello, bello, bello. Come puoi aver notato mi è piaciuto veramente questo capitolo. E così Kakashi è riuscito a far incuriosire Nacchan, ora sono veramente curiosa di sapere come procederà la storia, di come s'incontreranno il biondo e il resto della band, e ancora di sapere come suoneranno assieme. Troppo, troppo curiosa. Comunque sei veramente molto brava, continua così e al prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

05/02/09, ore 22:44

ciao! noooooooo il disegno di NAcchan lo voglio vedere!!! cmq te lo dico anch'io, questa fanfcition è una figata! mi piace u8n sacco questo NAruto deciso e spaccone! Kaakashi sta volta è riuscito a "fregarlo"! sono davvero curiosa di vedere cosa succederà quando si incontrerà con la band e con Sasuke! aspetto il seguito kiss

05/02/09, ore 22:38

bellissima!!!! voglio il continuo!!!! ti prego dimmi che aggiornerai prestissimo e che sarà 1 ff lunghissima xchè io la amo ja!!! xd!!!^_______^

05/02/09, ore 22:28

Il TUO Naruto-emo mi piace da impazzire. Trovo questa fic molto promettente, sul serio. E poi... quando hai nominato Sid Vicious..... io amo i Sex Pistols!!!!! E finalmente ho trovato una bella fic fresca fresca che parla di musica... quella vera... Immagino che non sarà una storia allegra. Ma a me piace così XD... quindi sono più che contenta. Bene aspetto con ansia il prossimo aggiornamento........ Bye

05/02/09, ore 22:24

Eh già...ovviamente mi sono sbagliata! Intendevo Naruto certo! Sai...l'amore per l'Uchiha mi appanna la vista ogni tanto... Finalmente però è comparso anche lui! In questo piccolo sprazzo di fine capitolo, e non si smentisce mai!!! Vai Sasu! Ma stavolta ti tradisco un pò con Naruto...mi piace da impazzire in questa nuova veste trasandata e...sexy! Complimenti anche per questo capitolo, grammaticalmente nessuna pecca. Lo stile sobrio mi piace e mi ispira a leggere facilmente. Brava!

27/01/09, ore 16:21

Ciao, ho letto il prolgo ed è assolutamente meraviglioso, mi hai veramente incuriosito, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. bravissima, ciao Yuko.

27/01/09, ore 16:11

Io mi fido! Mi intriga già molto questo prologo. Ti do fiducia perchè mi piace come hai scritto e la nuova caratterizzazione di Sasuke. Vediamo come prosegui. Non mi deludere eh!!! Brava!

26/01/09, ore 20:53

ciao! wow come inizio mi ha intrigato un sacco! che descrizione che hai fatto di NAruto, però mi piace questo personaggio sono curiosa di sapere come continuerà! kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]