Heroine
di lirin chan

10/11/09, ore 20:12

ciao!!! che bello finalmente un'altro cap!!! non vedevo l'ora anche perchè a forza di rileggere la tua ff ormai l'ho imparata a memoria!!! hehe ^^ non vedo l'ora di sapere come la prenderanno gli altri membri del gruppo ora che anche naru è 1 di loro,non vedo l'ora di leggere il prox cap! (e non preoccuparti x img nn fa nnt baci alla prox!!! ^^)

19/10/09, ore 12:30

Sembra anche interessante e vorrei dire .....è scritta anche bene, ma a quando il prox aggiornamento!?
Insomma ........

06/09/09, ore 20:05

Questa è una delle fanfic più belle e promettenti che io abbia mai letto. Inizialmente dalle belle frasi in alto e in basso al capitolo mi sembrava di sentire le frasi dolci e drammatiche dell'anime di Nana, poi andando sempre più avanti nella lettura, con la descrizione di Naruto un po' emo mi sembrava quasi Shin, con i suoi piercing e la sua catenina collegata all'orecchio...
Scrivi veramente bene, in modo molto semplice, rendi la tua storia in ogni capitolo che passa interessante, coninvolgendo il lettore a divorare tutti i capitoli che hai scritto.
Mi ha fatto molto piacere in questo capitolo scoprire qualcosa in più sul passato di Naruto, ovviamente ci sono ancora dei punti oscurati come: il perchè dello sciogliemento della bend, il perchè della scomparsa misteriosa di Naruto, oppure perchè abbia deciso di cambiare drasticamente la sua vita: andando a finire in un mondo di drogati e alcolizzati... Che sarà mai successo di così terribile? Non so perchè ma ho la sensazione che ci deve essere andato in mezzo un amore finito... hihi
Comunque ho notato a malincuore che aggiorni piuttosto in ritado... E sinceramente adesso ho una voglia matta di scoprire al più presto il continuo... Ma mi sa che mi toccherà aspettare... Se fossi in te non farei aspettare molto i tuoi fans.. Se no rischi che alla fine loro si scorderanno della tua storia, e mi sembra un peccato visto che è davvero molto bella...
Continua presto, mi raccomando kiss bellas

28/08/09, ore 17:39

Che storia intrigante *-* Nacchan un emo °_° Lui che è cosi solare T,T Pero complimentissimi(: Baci

27/08/09, ore 00:06

Ti davo per dispersa autrice.. Questo capitolo é interessante..un principino che si spinge fin nella fossa dei leoni..curioso. Abbiamo un Naruto decisamente più carismatico del solito ed un Sasuke che forse si scoprirà meno forte di quanto pensa. E comincia a cadere. Allora..posso immaginare il finale della nottata??? Alla prossima autrice!

26/08/09, ore 14:22

*ç* Naruto emo *çç* SasuNaru *ççç* Mi piace un sacco... continua presto! Kiss, Sakura. :3

26/08/09, ore 13:32

ciao! mi sa che ti dovrai ricredere tesoro, perchè con ilmio commento, siamo già a quota 5! ^_^ però mi raccomando non mi morire di infarto eh? se no chi continua la storia?! ^_^ scherzi a parte, Kakashi ha svelato al gruppo qualcosa di più su Naruto e Sasuke è andato a cercarlo... Ammetto che all'inizio non avevo capito che facessero quello... A presto con il prossimo sono stra curiosa! kiss

26/08/09, ore 08:33

Ciao ho trovato solo ora questa ff e me ne sono subito innamorata! Oddio Naruto quant'e figo! Comunque è davvero bella. Sono curiosa di sapere che cosa succederà ora a Sasuke. Non è stata una buona idea andarlo a cercare ne, Sas'ke? Stupenda! Adoro questa fic! Aggiorna presto!

26/08/09, ore 05:37

Bentornaaataaa^^!Bel chappyno. Che pirla,Sasuke: va a cercarlo per convincerlo ad unirsi alla band e poi finisce per farsi drogare(almeno credo...pillola blu o pillola rossa?^^). L'ho sempre detto che gli Uchiha non sono poi tanto intelligenti-_-. Certo che Naru è piuttosto diretto: lo sbaciucchia subito! Certo, effettivamente dubito che Sasu avrebbe accettato la pillola se non fosse stato preso di sorpresa...e meno male! Aspetto con ansia il prossimo chappy!

26/08/09, ore 03:01

questo capitolo è una bomba! Mi è piaciuto tantissimo, devo averlo riletto almeno tre volte di fila *__* solitamente non lascio recensioni, perché non so mai cosa scrivere, ma questa storia mi piace da matti, sono davvero felicissima che tu sia tornata! Adoro questo Naruto. Continua a scrivere così

25/08/09, ore 22:54

ciao bellissimo anche questo cap!!! (uffa io volevo il disegno di naru xò!!! non è che la prox volta riesci a metterlo?! ^___^) cmq non vedo l'ora di leggere il prox cap kiss!!!^^

chiedo perdono per l'enorme ritardo ma sai com'è per chi ha una vita spericolataXD no dai questa era proprio una fesseria, diciamo che in fondo anche i libri di scuola hanno le loro insidie.....Tornando alla storia ti volevo solo dire che mi P.I.A.C.E un macello!! (anche scrivere il commento per la tua fic mi rende entusiasta!!). La tua "originalità" come la definiscono alcuni, mi ha conquistata! Mi ha affascinato terribilmente la trama: Naruto con un passato tormentato che sfocia nell'uso di sostanze, è un attualizzazione diNaruto ai giorni nostri, la sua strafottenza e la sua irriverenza verso gli altri poi mi ha fatto innamorare (o mio dio ho una cotta per Naru-emo!!). Il gruppo di Sasuke, anche se mi sta un po' sulle scatole per come hanno trattato Naru in quest'ultimo capitolo, mi da un pronostico piuttosto avvincente degli sviluppi! termino dicendo che lirin cara spero tu possa trovare un giorno per aggiornare, io aspettero qui davanti al tramonto che ritorni Naru-emo --->la mia cotta di quest'anno!! KISSS con dolce affetto per la bella opera che hai iniziato Jezza!!

Emm..autrice così mi spaventi..O_O Forse..mammina ha qualche buona ragione per sorvegliarti?? ^^""" Comunque il capitolo mi é piaciuto..un Naruto decisamente insolito sia fisicamente che caratterialmente. Interessante il suo confronto col gruppo..poche osservazioni e li ha già inquadrati. Mi domando come vorrai proseguire la storia! ^^ A presto!

08/05/09, ore 15:04

chappy stupendo,chappy stupendo,chappy stupendo,chappy stupendo!!! (me che canta saltellano per la stanza stile coniglio)^___^

Molto, molto molto interessante. Mi piace come scrivi e mi paice la tua idea. Un Naruto così è divertente. Non vedo l'ora di leggere il resto.BACI