Recensioni per
Certe cose non cambiano mai.
di kitsune999

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

bellissimo anche questo capitolo.Divertente,la prima parte,con il mio trio preferito al bar ad aspettare tsubasa & co.,però,non pensavo,che,ai ragazzi della nazionale giapponese,l'alcol facesse quell'effetto:ishizaki voleva ballare tutto nudo su un tavolo,kojiro che litigava con dei lampioni,taro baciava e saltava addosso a tutti......e che ridere pensando,a tutti loro,in giro per le strade di amburgo,alla ricerca del bar rossi.....sai che,leggendo le sue parole,anch'io ho pensato che,herman,si stava davvero dichiarando a genzo?Beh,sempre meglio che un rutto in faccia(anche a lui,l'alcol,fà un brutto effetto),mi dispiace che,per colpa sua,genzo,abbia fatto una pessima figura,ma proprio in quel momento dovevano smettere di suonare?Cavolo,l'hanno sentito tutti e,quel che è peggio,anche i suoi ex compagni di squadra.Per fortuna che,kojiro,non c'era,altrimenti chissà cosa sarebbe successo......
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 02:08 pm)

Recensore Junior

Wahahhaehhehe ahehahah heheh ahhehhehe CHE FIGURA DI MERDA!!!!! Povero S(uper)G(reat)G(oal)B(urper)
Se questo è solo il prologo al capitolo bonus, non oso immaginare il resto... All Japan + Il Trio Marmittoni + Notevole quantità di alcoolici in una Bierschenke = OMG!!!! Già il ricordo di Genzo alla precedente ubriacatura collettiva della nazionale giapponese lascia presagire nulla di tranquillo.
Non devi ringraziarmi Kitsune, è una soddisfazione per me leggere te e sentirmi comunque del tutto proiettata dentro una storia, dentro un "mondo" che potrebbe essere benissimo il mio, ma invece è il tuo... Lo scorso capitolo mi sono dimenticata (eh, che ce voi fa' l'età è brutta), ma ora rimedio: non solo i *tuoi* personaggi sono mmmm non mi viene altro aggettivo, soltanto da dire che sono comunque loro; non solo la tua storia è reale e viva come piace a me perché aggiunge particolari e dettagli ad un evento noto del manga senza stravolgerlo, anzi arricchendolo; ma hai anche una notevole ironia bastardella che mi ha fatto sorridere per tutto il tempo.
P.S.: i tuoi disegni sono talmente belli che devi stare attenta, perché un giorno potrei rapirti e rinchiuderti nel mio Antro, come in una specie di Misery non deve morire, ma al contrario XD

Recensore Veterano

Eccheccavolo sei più veloce tu ad aggiornare che io a recensire!!! Ma vabbè vorrà dire che prendo le classiche due fave...ehm, due piccioni con una fava. Allora, C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I! Hai uno stile fresco e scorrevole e un'ironia che mi hanno incantata... davvero. Mi piace tantissimo la tua caratterizzazione di Genzo e anche quella dei due tedeschi, sono veri, sanguigni, credibili al 2000%... Eppoi... le gare di rutti sono la mia passione!!!!!! Brava, brava, brava, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come caratterizzi gli gli altri J-Boys... Ho come l'impressione che ci saranno proprio TUTTI... oder?