You're my teenage dream
di _Anto

25/09/15, ore 15:38

Eccomi qui. Ho appena finito di leggere la tua storia e, prima di commentare, mi sembra giusto presentarmi: Violet, ho 22 anni e chiaramente sono una fan Klaine e CC! Mi sono approcciata ad EFP e alle fanfiction da quando è finito Glee, perchè... beh, mi manca terribilmente. Non ho mai recensito nulla, non so perché: ok, forse per timidezza o pigrizia ma c'è sempre una prima volta per tutto, no? Parliamo della storia:
L'ho trovata estremamente carina e, per quante ne abbia lette, anche piuttosto originale. Ho adorato ogni capitolo e mi piace moltissimo come scrivi, quindi penso che continuerò a leggerti! Ho un po' di roba da recuperare, mi sa! Volevo ringraziarti particolarmente perché nessuna ff mi ha emozionata come questa, non so. Credo di essermi commossa, aver lacrimato di gioia insieme a Chris ed aver avuto il batticuore di Darren. La cosa che mi è piaciuta particolarmente è stato il flusso di emozioni descritto nel primo capitolo (il mio preferito) sia da Darren che da Chris. L'emotività che mi ha scombussolata di più è stata quella di Chris, l'ho sentito inspiegabilmente vicino e sono stata anche in pena per lui. Ho urlato "Ma che cavolo fai" a Darren quando pensava di allontanarsi e poi ho divorato ogni parola, riga e capitolo in pochissime ore.
Ad essere sincera però ci sono rimasta male che siano solo 7 capitoli. Ho avuto la sensazione che si ha quando ti invitano a pranzo, è un pranzo completo e poi... manca il dolce ! E con dolce non intendo le "pornate" eh, intendo solo che mi sarebbe piaciuto leggerne ancora, più feels. In ogni caso, però, complimentissimi!
E' stato un piacere leggerti, a presto! <3

12/08/15, ore 01:52

Ciao! Oddio,adoro questa storia,non puoi lasciarci così,devo sapere dei vari incontri con i rispettivi genitori aaw. Seriamente,se il mio cuore non si spezzerá troppe volte (tranquilla,so già che me lo distruggerai lol) a fine stori ti darò un vassoio intero di biscotti con la glassa che forma la scritta 'I LOVE YOU' Beene,passando alla storia,è meravigliosa,quei due sono incredibili! La relazione tra Chord e Mark mi fa un po strano,forse perché ho sempre associato molto Mark a Puck come 'donnaiolo', la Cark (è così che si chiama la ship?) è l'unica cosa che mi fa storcere il naso nonostante insieme quei due siano carinissimi c: Non vedo l'ora che Chris inizi a farsi spazio pubblicamente nella vita di Darren :) Bravabravabrava,non dimenticarti di me e i biscotti e aggiorna presto Xoxo, ThisIsErmione

03/08/15, ore 22:18

Awwww che teneri che sono questi Chris e Darren! Sono adorabili, tanto tanto fluffosi! È doloroso vederli separati ma quando si rivedono sono così belli! Mi fanno diventare un brodo di giuggiole!
Davvero, non finirò mai di ripeterlo: Sono tenerissimi!
E parliamo di Mark e Chord che ci fanno subito giù pesate. E bravi i miei Sallingstreet! *faccia che ammicca*
Tra l'altro Chord e il discorso dell'innamorarsi mi hanno ricordato tremendamente Darren. Ecco, ora comincio ad angstare AHAHAHA
Brava come sempre, Anto!
Robb♥♥♥

03/08/15, ore 20:58

Awww che carini!
I Sallingstreet mi fanno morire dal ridere: mentre leggevo la confessione di Chord me lo immaginavo un po' come Sam, mezzo intontito, con tutte le sue espressioni buffe.
I Crisscolfer.....i nostri bimbi.......l'ho già detto che sono bellissimi? No perché adesso sono reali. Chris ha finalmente trovato l'uomo dei suoi sogni e Darren ha trovato la sua anima gemella...e fanno progetti per il futuro: presentazioni ufficiali, programmi per spendere del tempo insieme (Colfer, tesoro, lo sappiamo che tu non sei come l'ombrellaio, ma hai un tocco di manzo come fidanzato che è ricco e che pur di passare più tempo con te si offre di pagare tutte le spese....almeno facci un pensierino!)
E niente.... Adesso che ho letto e che ho la certezza che stanno bene, posso studiare tranquillamente!