Sedici Parole
di MockinGleek_

23/08/15, ore 13:45

È davvero, davvero, davvero, davvero bella.

Non ho la più pallida idea di come tu abbia fatto, ma sei riuscita a trasmettermi emozioni profondissime con un aoneshot che non è particolarmente lunga, né dettagliata.
Credo sia stato merito del modo fantastico con cui hai scritto i vari punti. Sono brevi, ma dicono tanto.
Sono riuscita a immaginarmi questi due ragazzi, il modo in cui il primo di accorge di amarle l'altro, il modo in cui pian piano, dopo averle passate tutte, riescono ad avere il loro lieto fine.

L'idea della parola, prima di ogni paragrafo, è a dir poco geniale. L'ho adorata. Ha reso tutto più perfetto e conciso.

Hai affrontato benissimo le tematiche, quali il bullismo e l'omofobia.
In breve, sei stata pazzesca.
Complimenti!
Elros

09/08/15, ore 23:58

Sono felice di aver letto questa fanfiction, se devo essere onesta. E' davvero carina, ben narrata dal protagonista e ho anche apprezzato l'intitolazione dei paragrafi con le parole più significative. Un finale carino, dolce, fortunatamente lieto.

08/08/15, ore 15:54

WOW. Ho letto questa storia con molta curiosità dato che non sapevo se fosse ispirata ad un'opera già esistente e non avevo mai letto una fanfiction strutturata così. Mi è piaciuta un casino, complimenti, migliori sempre di più! <3
Secondo me sei riuscita ad esprimere un sacco di emozioni e pensieri in pochissime righe, è come se avessi letto una storia lunga di capitoli!
Brava, continua così.
-Tina

06/08/15, ore 20:03

Ciao :) Bè complimenti!! E' la prima volta che trovo una One-Shot scritta con il metodo delle parole chiavi e devo dire che mi è piaciuto molto. L'ho trovata scorrevole e originale. Poi prima di leggere lo "spazio dell'autrice" credevo fosse un ragazzo a scrivere, quindi ti faccio anche i complimenti per esserti immedesimata così bene in sentimenti ed emozioni che in qualche modo non ti appartengono.
A presto
Nashota

04/08/15, ore 15:02

Saaaalve!
Allora, credo di avere l'aggettivo adatto per descrivere questa one shot: ECCEZIONALE.
La trovata delle parole chiave è stata geniale, perchè ha messo in risalto le emozioni e, insomma, tutto ciò che prova il protagonista, quindi complimenti.
Il modo in cui hai schematizzato e scritto a mo' di diario mi fa tanto ricordare il libro "Ragazzo da Parete" o come tutti lo conoscono, "Noi Siamo Infinito", ovviamente in modo molto più sintetico.
Inoltre, sei stata anche molto brava perchè ti sei calata nei panni del protagonista - in questo caso omosessuale - e non è affatto facile provare un qualcosa che non si ha mai provato. Quindi ancora complimenti!
Spero di poter leggere altre tue one shot del genere, sei davvero molto brava ^^
Shadow

04/08/15, ore 00:13

Sciau
Davvero una bella storia, scritta bene e con sentimento. Mi è piaciuta particolarmente forse per il modo in cui è scritta: le parole chiave sembravano assumere un significato ancora più profondo.
Ottimo lavoro!
Jimmy