Crack Pairings! – quando le solite coppie non bastano
di Generale Capo di Urano

17/08/15, ore 19:09

Ma che dolce, questo capitoletto!
Giungo ora fra i recensori perché ho notato tardi la raccolta, ma lascio volentieri un commento ad un'idea tanto carina.
Mi è piaciuto -e rimasto impresso- il modo in cui Lily chiama Kiku, 'signor Giappone', che la rende ancora più piccina e velata d'innocenza.
Nom potevo aspettarmi altro da Vash, sul quale ho fatto ricerche tempo fa e simpatizzo ancor di più per lui e il suo amore monocromatico verso la natura. Ah! Bello il nostro Giappone che arrossisce per una donna, e lo fa con gentilezza- ho riportato alla mente gli antichi samurai e i silenzi gentili con cui è disegnato l'amore di quei tempi.
Molto carino, ti faccio i complimenti per la trovata tanto piacevole.

05/08/15, ore 15:00

Ci credi che questa flash mi ha fatto una tenerezza assoluta? :3
Il bello dei crack pairings è proprio che non si sa mai cosa potrebbe venirne fuori, nelle dinamiche, nevvero?
Mi è dispiaciuto un po' per Giappone:per una volta che trova il coraggio di affrontare del contatto umano, rischia la fucilazione da parte di Svizzera. Mai 'na gioia, proprio -.-"
Comunque l'idea della raccolta mi piace molto e questo primo capitolo era scritto molto bene, il che mi convince a tenerla d'occhio.
Saluti
IMma

04/08/15, ore 10:52

Hi! Alloraa...non sono una fanatica di queste strane coppie ma mi hai incuriosita. Non è stato niente di troppo assurdo per la verità. Hai scritto bene ed in modo semplice senza fare dei personaggi dei specie di ultra OOC. Menomale che Vash non ha fucilato Kiku! Poveraccio! Liechtstein è come sempre mite come un agnellino. Bene, non ho altro da dirti, quindi...au revoir!!

04/08/15, ore 08:43

Ma secondo te, io mi potevo perdere una raccolta sulle crack pairing? Dillo che lo fai apposta! :3
¡Hola! (Le buone maniere! Anche a forza di scriverci sopra continuo a dimenticarmele!)
Oddio pensavo che nessuno considerasse la JapLiecht, credevo addirittura di averla inventata!
Ma che pucci puccioli *-* Nihon che raccoglie il nastrino di Lilicchan è la cosa più carina che abbia mai letto! Che poi sono due timidoni ed entrambi adorabili *³* ("Il signor Giappone ha ritrovato il mio nastro" aww!)
E infine arriva Svizzera – ma DAI? – che lo mette in soggezione (no, lo terrorizza) e scongiura (quasi) la possibilità di una felice coppietta. Vash, vergogna e carestie su di te! (?)
La grammaire è perfetta~ lo stile mi piace molto, semplice ma preciso e pulito ^^ i personaggi sono tutti molto IC a mio parere!
Scusa per la recensione breve ma devo andare con quei marmocchi a lezione -.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Guarda che prima o poi mi aspetto una SuIce :3)
¡Adiós, churros y abrazos!
Tsukiakari

04/08/15, ore 01:36

Trovo che questa raccolta sia un'idea piuttosto carina. Ci sono tante coppie poco considerata, che meriterebbero un po' di spazio di tanto in tanto. E tu gliene hai dato. Ben fatto.
Continua a scrivere, mi raccomando. Bella fic, ancora complimenti.