Stai tranquillo, insieme supereremo ogni ostacolo.
di ShinRan4862

09/10/15, ore 18:43

Hey Shinran >.< Ecco il capitolo 8! Come al solito mi è piaciuto da morire, specialmente quando mi immaginai Shin partecipare al Master Chef hahah Ma pensadoci, lui abita da solo da molto tempo... Penso sappia almeno cucinare, oppure in realtà si ordina il cibo dal Pizza Speed haha Sono curiosa di vedere come reagirà Sonoko, e Kaito :3 Ahi ahi prevedo gelosia e lacrime in arrivo... Mentre Shinichi si esercita per Master Chef... Ovvio. Bacioni -Starmystar *^*

09/10/15, ore 13:43

Per fortuna non sei scomparsa! Che bello leggere un altro capitolo di questa storia!
Ooooh ma che dolci che sono quei due!*.*
Davvero, mi sembravano proprio due normalissimi e bellissimi fidanzatini... poi lui che le prepara la colazione (quasi) buona! Ho adorato quella parte!*-*
Kogoro è sempre Kogoro, non si smentisce mai, ubriaco anche la mattina-_-"
E poi che mi succede? Arriva Sonoko e Ran confessa tutto! Io speravo che si comportasse da vera amica ed è stato proprio così. Dopo un primo momento direi di smarrimento (voglio dire, non è che Ran le ha detto a che ora si era svegliata quella mattina, quindi la sua reazione ci stava e sei stata brava a descriverla così) è riuscita a capire come si sentiva l'amica. Che tenere che sono mentre si abbracciano e Sonoko le chiede scusa!
Ma è sbagliato sbagliare per amore?...Wa che domanda! Eh già, Ran ne ha fatti di errori (nessuno è perfetto) e adesso deve rimediare, chissà come farà con Kaito?
E come reagirà Sonoko al racconto della storia di Conan Edogawa e Shinichi Kudo? Rimarrà traumatizzataXD
Grazie a te che sei riuscita a pubblicare questo bellissimo capitolo e spero che riuscirai ad aggiornare un po' prima;P
Un bacio:*
Alla prossima...

22/09/15, ore 02:44

Una bella confessione,
ci voleva proprio per ristabilire l'armonia dei due,
ma come farà Ran adesso?
è presa dall'amore di shin e dal futuro sposo,
seriamente è finita?
Cosa si può fare per cambiare questo destino?
Staremo a vedere,

21/09/15, ore 14:43

Aspettatemi!
Sono in ritardo \ T^T /
Sumimasen!!
Il gurzo si è deciso di dire la verità,
dopo lunghi, lunghissimi dieci anni.
Pensavo che Ran lo avrebbe preso a scodellate
in testa, ma va bene anche questa sua reazione.
Io al suo posto l'avrei buttato dalla finestra,
per poi andare a ripescarlo con con la canna e
cominciare a piangere... Ma vah beh.
Aspetto con ansia il capitolo 8
e come sempre, non penso che lo debba
dire ogni santissima recensione, ma lo farò,
scrivi divinamente, complimenti.
Bacioni
-Starmystar♥

18/09/15, ore 14:47

*vomita arcobaleni* IO.TI.ADORO. Questo capitolo è fantastico, triste ma stupendo *^* Per me potresti diventare Gosho 2°(?)😂 Oggi, appena ho visto che avevi aggiornato stavo per urlare😂 Ti prego aggiorna prestoo😍 No, scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve♥<3 (Spero che hai capito chi sono, avevo commentato il capitolo precedente ma il mio nickname era "Sarocchia", l'ho modificato :p) Al prossimo capitolo :) ~Elsola💙

17/09/15, ore 23:33

Bellisima storia mi piace molto secondo me faceva meglio a prenderlo a ceffoni (scherzavo) povero shinichi dire tutto a ran non e facile che li ha raccontato tutto sull organizzazione Ai e tutto varie cose bellisimo capito
Un saluto
A presto
Ricy 980

17/09/15, ore 22:18

Appena ho visto l'aggiornamento sono saltata sulla sediaXD
Poi invece ci sono sprofondata insieme alla tristezza.>_<
Questo capitolo è dolcissimo! Ran è così tenera quando si preoccupa di Shinichi e della sua strana reazione, e lo è ancora di più quando anziché accusarlo, riesce a capire cosa deve aver provato in tutto quel tempo, tutta la sua sofferenza e il suo dolore.
Sì, Ran, l'ha fatto solo per proteggerti, non è un codardo!
Questo capitolo però è tristissimo! T_T No davvero ho immaginato Shin che piange sulla spalla di Ran...è una scena che mi ha toccato! Sei riuscita a farmi sentire le loro sensazioni. Fantastico!
Ma non può finire così! Sei sicura che non tornerà mai più? Non c'è nessuna speranza? Oddio! T_T
Un attimo che mi asciugo le lacrime....
Dunque...Ran vuole parlare con Sonoko, spero che si comporti da vera amica. E adesso c'è pure Kaito...apparirà nel prossimo capitolo?
Beh, cara ShinRan, questo capitolo si è fatto attendere ma ne è valsa la pena.
Bravissima!
Alla prossima:*

17/09/15, ore 21:50

Awwww ho letto la tua storiaaa ed e bellissimaaa
Povero shinichii
continuaaaaa

07/09/15, ore 05:00

Wela,
hai dato grande valore ai pensieri di Ran in questo capitolo,
e devo dire che mi sono piaciuti molto i suoi dubbi.
E ora ha la certezza di tutto.
Come reagirà Kaito alla cosa?
Boh,
di certo all'inizio non bene heheh,
ma vedremo come andrà a seguire,
bel capitolo,
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/09/15, ore 22:34

Ciao!! Ti chiedo scusa perché probabilmente farò una mini recensione!! Oggi non è il mio giorno fortunato!! Capitolo bellissimo!! Soprattutto quando Conan dice a ran di essere shinichi!! Kaito come la prenderà? Cosa succederà?
A.p.c
ran1412
P.s scusa ancora per la recensione!! Capitolo bellissimo!!

04/09/15, ore 01:11

Ran a capito che shinichi e conan si o no ,visto che conan gle lo ha palesemente detto spero che ran ha capito,ma secondo me mandera a monte il suo matrimomio con quel kaito e forse si mettera con conan visto che sembra che abbbia capito tutto comunque la storia e molto bella e scrittta molto bene ,ancora complimenti aspetto il prossimo capitolo a presto ricy980

03/09/15, ore 12:49

😍*è in estasi*
Sì, sì, mi riprendo...
Dunque...questo capitolo è di una dolcezza commovente!
Ma come hai fatto?
Ad un certo punto le lacrime di Ran si sono teletrasportate da me, poi ho chiamato anch'io Shinichi e mi sono calmataXD
Cooomunque...siiiii, la verità è una sola! E finalmente lo ha capito anche Ran!
Lo sapevo che quel "ti amo" non era per Conan, lei ama solo Shinichi e nessun altro.
E il modo in cui lui si è rivelato è stato fantastico...quella piccola frase, quelle poche parole, racchiudono tutta una vita, anzi due, quelle di Shinichi e di Ran, due vite inseparabili che finalmente si ritrovano.
Sei stata bravissima, complimenti davvero per il modo di descrivere tutte le situazioni e i sentimenti.
Ma cosa succederà adesso?
Aspetto il prossimo capitolo per saperlo.

Ciao

aspetto con ansia *^*
Bacioni
-Starmystar♥

03/09/15, ore 10:43

Ciao ShinRan4862 <3 Io non recensisco spesso le FanFiction, ma la tua mi piace davvero tanto e ho deciso di farlo! Mentre leggevo vedevo nella mia mente i personaggi che facevano o dicevano quello che hai scritto, come in un film (non so se mi spiego). Ho ancora l'immagine di Conan/Shinichi che sussurra a Ran “Non mi dai il regalo di bentornato, Ran?”... *sclero time* Descrivi molto bene i personaggi, sembra di guardare l'anime o leggere il manga. Mi piace molto anche il modo in cui scrivi. È perfetto *-*. Ti prego continua presto, ormai sono arrivata a controllare quasi ogni ora se hai aggiornato. Se ne avrò tempo (o voglia) commenterò anche i prossimi capitoli <3 (Ho chiesto la possibilità di cambiare il mio nickname da "Sarocchia" a "Elsola" quindi se vedi un commento da quell'account potrei essere io :p) Baci e a presto ~Sarocchia♥

03/09/15, ore 00:42

Continui a stupirmi! Veramente la tua storia mi sta prendendo tantissimo, se posso darti un piccolissimo consiglio nel prossimo capitolo cerca di raccontare come si sente Ran dopo aver scoperto la verità ;)
Ti assicuro che questa è una delle storie più belle che seguo, mi piace moltissimo il modo in cui racconti, un bacio :*