Stai tranquillo, insieme supereremo ogni ostacolo.
di ShinRan4862

29/08/15, ore 20:57

Ciao!! :) devo dire che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!! Finalmente ran ha capito che ama Conan!! Adesso cosa succederà? Ran come dirà a kaito che non vuole più sposarlo? Hai scritto un bellissimo capitolo!! :)
A.p.c
ran1412

29/08/15, ore 20:29

Un po' è un tantino strana,
visto che lei non sa che Conan è Shinichi,
dall'altra sono felice per loro,
almeno passano del tempo insieme.
Ma la verità deve venire a galla,
altrimenti diventa troppo difficile da digerire ^^.
Comunque il capitolo è stato assai carino,
complimenti ^^.
Ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/08/15, ore 14:28

Leggo questa storia e non posso fare a meno di pensare alla leggenda del filo rosso... <3 È così romantica... Sono rimasta un'altra volta senza parole :) Chissà come andrà a finire... Ran si sposerà? Conan le dirà tutta la verità? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

28/08/15, ore 00:34

Colpo di scena conan e ran che fanno l'amore,sono carinissimi insieme ,speriamo che rinucia al matrimonio per stare insieme a conan i ci spero complimenti bella storia

28/08/15, ore 00:27

Bellissimo anche questo capitolo! *^*
Finalmente il nostro gurzetto porta sfiga,
si è dato una mossa eh!
Lo stavo aspettando da tempo hahahaha
Beh che dire?
Aspetto con ansia il capitolo 6!
Bacioni
-Starmystar♥

27/08/15, ore 22:01

Oh, ma quanto è dolce Conan quando dice "Perché ti amo", quanto? Tantissimo😍
All'inizio pensavo, beh Ran ci ha preso gusto a baciare Conan...alla fine mi sono ricreduta...altro che baci!XD
Che poi a quel Kaito non ci ha pensato minimamente...ma sì, ma chi se ne importaXP
E poi l'ha detto anche lei che ormai la sua testolina era andata a farsi friggere...
Capitolo bellissimo ma che mi ha fatto sorgere una domanda: Ran a chi ha detto ti amo, a Conan o a Shinichi? Voglio dire ha già scoperto la sua identità? Ma forse lo dirai nei prossimi capitoli, non dico più niente...solo bravissima!

Ciao
fan;)

P.s. Comunque sei stata veloce ad aggiornare, brava!
P.p.s E comunque non voglio metterti fretta, la fretta non fa mai le cose per bene.

24/08/15, ore 02:47

Ma che scena tenera,
dalla tristezza e rabbia alla confessione con un semplice bacio,
chissà cosa pensa Ran in questo momento?
Bah,
comunque sia è stato un momento carino,
come del resto è bello il capitolo,
complimenti shinran,
spero vivamente di risentirti col prossimo capitolo,
continua così,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

24/08/15, ore 01:24

Comunque bellisima storia non devo l'ora che esca il prossimo capitolo

23/08/15, ore 00:49

Beh che dire? Personalmente amo questa storia, non solo perchè è incentrata sulla coppia ShinxRan ma specialmente perchè il tuo modo di descrivere le situazioni, le emozioni di Ran e tutto il resto mi lasciano senza parole, per non parlare poi del modo in cui scrivi, adoro tutto di questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo, chissà come si svolgerà la storia tra i due innamorati ;)
Continua così, un bacio😘

22/08/15, ore 23:35

Ciao!!:) prima di dire qualsiasi cosa devo dirti:
-"scusamii!!" Non mi ero accorta che avevi aggiornato!! Scusa anche il ritardo della recensione!!
Adesso passo al capitolo!! Bellissimo!! ♡.♡ poi il bacio tra Conan e ran stupendo!! ♡.♡ penso si capisca che sono una shin x ran!! :) adesso ran cosa farà? Sposerà kaito oppure spererà ancora nel ritorno di shinichi?

Grazie per avermi menzionata!! E scusami ancora per il ritardo!!
ran1412

21/08/15, ore 14:53

Ho ancora in mente l'ultima scena, già perché mi immagino sempre tutto quando leggo, e tu sei bravissima a descrivere e ti ringrazio per questo.
Ho adorato questo capitolo, soprattutto la fine se non si è capito.
Mi sarei messa a piangere se non mi avesse preso la curiosità di sapere cosa succederà adesso.
Per favore aggiorna presto, non voglio metterti fretta, ma fallo!;D
Un'altra cosa...ti piace Emma? Quando ho letto la frase "Proprio non ce la facevo a dimenticarlo…io mi dimentico di dimenticarlo, o forse non ci provo nemmeno" ho pensato alla sua Occhi profondi che adoro e credo che quella frase ("io mi scordo di dimenticarti") sia adattissima a Ran e a questa storia.
Continua così che sei bravissima...

Ciao
fan;)

21/08/15, ore 13:16

Oh.. mamma mia..!!! che teneri che sono..!!! *mentre lo dice ha gli occhi a cuoricino*

Ti adoro tantissimo..!! sei bravissima a scrivere.. descrivi le scene e le emozioni dei nostri adorati Shinichi/Conan e Ran in maniera fantastica...!!

Il finale poi... mi è scesa qualche lacrimuccia.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo..!!

Un bacio! :D

21/08/15, ore 11:40

Sono letteralmente senza parole, adoro la tua storia!
Non sto più nella pelle, voglio sapere come continua!

21/08/15, ore 10:37

Non è possibile! T.T (la faccina dice tutto)
Sei una scrittrice fantastica,
descrivi benissimo le situazioni
dei personaggi ( te lo dimostrano le mie
lacrime, si mi sono rimessa a piangere!
* si prende a schiaffi)
Aspetto con ansia e impazienza
il capitolo 5 :D
Bacioni
-Starmystar♥

21/08/15, ore 02:51

Okokokok. È meravigliosa. Ho adorato la fine di questo capitolo e per poco non mi scendevano le lacrime ç-ç
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! A presto