SOMETHING'S CHANGED
di IsAnastaciaHuddy92

18/05/09, ore 17:10

questo è il mio preferito!! xò l'altro mi ha sorpreso mi aspettavo una cosa houcy inve hai fatto qualcosa di diverso.. bravissima^^

03/04/09, ore 00:29

Ciao! Beh, simpatica ff! Tra i 2 finali, non so....forse il primo, più romantico sicuramente, senza contare che mi piace la coppia Greg/Lisa..però il secondo è formidabile! Mi sono piegata dal ridere!! E' molto simpatico come finale..però Stacy non mi garba per niente! Quindi io opto per il primo XD! Bella trovata comunque! Anche i dialoghi mi sono piaciuti! Ilaria

02/04/09, ore 20:54

Ciao.devo dire che mi è piaciuto molto di più il primo finale.il secondo non proprio. alla prossima storia

11/02/09, ore 20:06

ciao! Finalmente hai postato!XD Questo capitolo mi piace assai.Stacy è antipaticaXD povero Greg,non può cascare nella trappola di Stacy,lui deve stare con Lisa

10/02/09, ore 17:51

mi piace un sacco la tua ff.... mi raccomando continuala presto.... un ultima cosa, huddy for ever ^_^

10/02/09, ore 14:36

La fanfiction è molto carina. Io sono una Houcy, ma l'Huddy mi piace molto. L'unica cosa che non capisco è il perchè hai caratterizzato Stacy in questo modo...sembra che tu la voglia fare apparire come una strega manipolatrice e cattiva. Bhe Stacy non è questo, è un bel personaggio e trovo un pò riduttivo farla apparire in questo modo. Per il resto continua, sono curiosa di vedere come va a finire. Baci, Cry^^

31/01/09, ore 13:02

come nn sai se continuare? tu DEVI continuare.. mi piace troppo!! aspetto il seguito...

27/01/09, ore 21:12

Questa Fanfiction mi ispira molto...sono curiosa di vedere come va a finire! W HUDDY!!

27/01/09, ore 14:24

Wow bellissima mi piace!! Io sono Huddy e mi piace molto questo 'triangolo', sperando che poi vinca lisa. complimenti è scritta molto bene

27/01/09, ore 13:59

Ciao.molto bella questa ff. purtroppo non me ne intendo di pairing su questo tipo di ff.XD leggo olo ff su harry potter e non so nemmeno come si chiamano i sostenitori delle coppie di hp LOL Non vedo l'ora di leggere il seguito