Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: IsAnastaciaHuddy92    01/04/2009    2 recensioni
House ha deciso: Cuddy è la donna che desidera, ma un ritorno inaspettato disordinerà gli eventi... Stacy glielo porterà via di nuovo o Cuddy tirerà fuori le unghie?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOMETHING’S UNEXPECTED

 

Quando sollevò lo sguardo per guardarsi intorno e cercare di raggiungere il corridoio in direzione del bagno si accorse che quello era tutt'altro che il suo appartamento, ben arredato, in ordine e per niente profondamente vissuto, "casa di Cuddy".

Ma si sentì in qualche modo inorgoglito quando si accorse di non avere nulla addosso e di essere sdraiato sul suo divano di lino. Anche se adesso aveva bisogno di rimettere insieme i pezzi della notte appena passata, e di capire perché tutto lo faceva arrivare alla conclusione di aver fatto sesso e di aver dormito comunque solo sul divano. Trovò per terra solo i suoi boxer blu, con i quali addosso lui si sentiva di solito molto sexy, e li indossò, fece qualche passo in direzione del corridoio e sentì provenire dal piano superiore due voci femminili che ancora non riusciva bene a distinguere, ma sorrise spontaneamente quando immaginò a chi potessero appartenere.

Salì le scale.

-Lui non lo deve sapere!-

-Allora oggi non dovresti andare a lavoro! Perché ti si legge in faccia che hai fatto sesso con la tua migliore amica!-

-Troppo tardi... dovevate pensarci prima di abusare di un povero zoppo!- disse affacciando la testa divertita dalla porta che portava al corridoio –nonostante la sbornia, ricordo tutto in ogni minimo dettaglio... voi due siete come due fatine del sesso! Grandioso!- aggiunse con un sorriso sarcastico.

-Cosa vuol dire? C'eri anche tu stanotte?- disse Stacy preoccupata, passandosi nel frattempo innervosita una mano sul viso frastornato.

Lisa guardò i vestiti sparsi sul pavimento -tu hai origliato, non ci sono tuoi vestiti qui-

-Brava mia piccola saputella, ma io sono un uomo, mi sono spogliato in salotto perché voi due siete... wow!- disse squadrandole.

-Non ci posso credere!- si spinse con le spalle contro il letto, sdraiandosi e coprendo il volto con tutte e due le braccia.

-Perché hai dormito solo di sotto?-

-Evidentemente avete più inclinazione verso l'omosessualità o forse a causa del culone di Cuddy non saremmo entrati nel letto... scegli tu la risposta, a me vanno bene entrambe!- Lisa fece un mezzo sorriso amareggiato.

House entrò nella stanza con i soli boxer addosso, si avvicinò alle due donne -mi arrapate entrambe, possiamo fare una cosa a tre!- pronunciò quella frase come se stesse dicendo qualcosa il cui senso era del tutto compiuto e non come se fosse una battuta sarcastica.

-È un modo per dire che ami entrambi e vuoi stare con tutte e due?- disse Stacy ancora più confusa, quando Lisa si era rimessa a sedere sempre ai piedi del letto e guardava entrambi con aria interrogativa, come se stessero confabulando qualcosa alle sue spalle, perché non riusciva più a capire il linguaggio di quel loro strano discorso. In fondo in fatto di sentimenti o sesso o qualsiasi altra cosa di cui stavano parlando Stacy era più brava a comprenderlo.

Greg annuì col capo, con ancora il viso divertito. Stacy guardò interrogativamente Lisa e si avvicinò a lei sussurrandole all'orecchio, Greg si fece sospettoso lasciando comunque largo spazio a quel sorriso malizioso che proprio non voleva andarsene.

-Ok- disse Stacy soddisfatta.

-Ma sappi che ti distruggeremo, non reggerai il ritmo!- aggiunse Lisa alzandosi dal letto e dirigendosi insieme a Stacy verso l'uomo, con un andatura da leonesse che trasformò la sua espressione soddisfatta in un'altra decisamente spaventata...

 

Ho giocato molto con il titolo… ok… lo so… è impossibile (per fortuna)! Ma mi sono divertita tantissimo a scriverlo e spero anche voi a leggerlo! Grazie mille per le recensioni, aspetto di sapere quale dei due vi sia piaciuto di più!

WH4E

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: IsAnastaciaHuddy92