Non puoi chiedermi questo
di Nidham

27/09/15, ore 22:35

Oddio, sono al penultimo capitolo e ho paura.
Ho paura di scoprire come finirà questa storia, questa bellissima storia. ;)
ma prima di voltare pagina, c'è qualcosa che ci tengo a dire. Hai saputo rendere i personaggi di Origins in modo perfetto, secondo me. Io personalmente li amo tutti. Morrigan ha un posto speciale nel mio cuore, perché è sempre stata per sua natura un'outsider, ma soprattutto perché lei è quel personaggio che è in grado di fare le cose che vanno fatte senza scrupoli morali. Lei è come una specie di jolly, e quindi sono felice che in questo capitolo tu l'abbia fatto notare. Solo lei poteva dare inizio e fine a questo rito. :)
Poi, finalmente Wynne, con poche parole che la redimono (in questa tua storia anche Wynne, come Alistair, risultava un po' antipatica, presumo perché a te non piaceva come pg): qui giustamente dice che nell'Oblio ci sono anche spiriti neutrali, o buoni, come del resto quello che le ha salvato la vita nella torre del Circolo.

Ok, dopo queste mie brevi riflessioni corro a leggere l'epilogo. <3

08/09/15, ore 17:49

Ciao!! Che bello riaverti con noi! *w*
Non hai perso il tuo tocco nonostante il tempo passato!
Un bel colpo di scena l'entrata di Wynne e Leliana, ma sopratutto mi ha colpito come hai descritto il punto di vista di Morrigan. So che sono ripetitiva, ma adoro il suo personaggio e vederlo ben reso è rinfrancante!
Mi è piaciuto molto come hai descritto alla fine ciò che trasmetteva la voce di Oghren, il riassunto di un guerriero e del suo popolo!

Spero che non sparirai ancora per un periodo così lungo! XD

12/08/15, ore 20:05

Nidham, tu non potresti mai deludere!
L’ho aspettato con ansia, e devo dire che l’attesa è stata ripagata egregiamente. Non capisco come tu faccia, una frase e sono lì, sento il respiro di Morrigan. Leggere questa storia è come perdersi in un mondo totalmente astratto, in cui dominano i pensieri più profondi. I gesti dei personaggi e i dialoghi che scrivi si perdono nel racconto, soffocati dall’emozione travolgente che trasmetti tra le righe. Penso sia la mia storia preferita di tutto il sito, cosa che probabilmente ho già detto tempo fa, in altre sporadiche recensioni. So come funziona e probabilmente aiuterà ben poco, ma mi rivolgo alla tua ispirazione e le chiedo di non abbandonare mai questa storia! Ho bisogno di un finale mozzafiato e sarò sempre pronta a leggerlo, nella speranza comunque che un altro capitolo approdi presto su efp. Che dire, attendo di rituffarmi in quest’atmosfera rarefatta, pregando che il mio Zev non soffra troppo.
Un saluto :)
Bea