The trap of destiny.
di Ade_chan

20/08/15, ore 00:29

Ciao! Scusa per il ritardo, ma ho avuto dei problemi! Gomen >.<
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre! E non preoccuparti per il ritardo! Anch'io sono arrivata in ritardo a recensire u.u
Mi fatto ridere la parte in cui Lucy dice:"Ero una specie di portiere?" Ahahaha vai convinta Lucy!😂 Poi per i due personaggi misteriosi: la donna è sicuramente quella che ha attaccato Lucy, mentre l'uomo non so, forse il vecchio che aveva accolto Natsu, Happy e Lucy? Poi la storia che quest'ultima non può usare la magia… mmm… non credo che perdendo la memoria si perda anche la capacità di usare la magia… forse c'è sotto qualcosa… Infine la vocina che sente… ho pensato ad un'idea assurda e cioè: magari la donna misteriosa ha diciamo sigillato l'anima di Lucy e lei non si ricorda niente perché appunto la sua anima è stata sigillata e in questa sua anima c'erano i suoi ricordi, la sua personalità e magari questo è anche il motivo per cui non può usare la magia (stillando l'anima in un certo senso ha sigillato anche i suoi poteri) e la vocina che sente magari è proprio la sua anima che cerca di aiutarla? Non so se mi sono spiegata bene e magari la mia teoria è lontano anni luce dalla vera verità XD
A presto!;)

18/08/15, ore 22:56

Ciao Ade-swan! Come stai?
Inizio col dire che questo capitolo è davvero molto bello *^* si, in effetti sei un po' in ritardo u.u
Cmq, è davvero bello, chissà come ama avanti e, Lucy? Recuperera mai la memoria? j.j chissà.
Baci <3
Ps.NON METTERCI TROPPO ANCHE PER L'ASTRA FF!!!!

06/08/15, ore 20:34

Ehiiii!!! Capitolo bellissimo come il precedente *^*
Per quanto riguarda gli errori c'è ne sono, ma non mi sembrano tanti e neppure gravi. Povera Lucy che non può neppure stare tranquilla mentre è svenuta! Prima Natsu che la posa "delicatamente" per terra, poi Elfman che secondo me l'avrà sollevata come un sacco di patate XD, dopo il baccano che fanno Natsu e Happy e infine la loro caduta insieme ad Erza su di lei! Non può avere nemmeno un minuto di pace. Ma neppure dopo il suo risveglio! Invece di risvegliarsi normalmente come ogni persona normale (non tanto visto che si trova nella gilda più anormale della storia XD) dopo uno svenimento, si deve risvegliare senza memoria! Capitano tutte ai membri di Fairy Tail eh?
Un'ultima cosa e poi ti lascio in pace: nella storia c'è scritto che Erza è diventata master, ma Makarov che fine ha fatto? Possiamo posizionare questa storia dopo le vicende di Alvarez?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

06/08/15, ore 14:36

Waaaaaaaa.è un capitolo fantastico!!!!!
Lucy che perde la memoria ce la volevo proprio u.u
Sei stata fantastica, solo ci sono un paio di errorini quá e lá, ma nulla di grave, stai tranquilla!!!
Baci

04/08/15, ore 20:07

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo e spero che la continuerai presto. Già dalla descrizione la storia mi ha incuriosita e ora che ho letto il capitolo mi incuriosisce ancora di più! Chissà chi sarà la donna che ha incontrato Lucy! Non dov'è l'ora di leggere il prossima capitolo per saperne di più.
A presto! <3

04/08/15, ore 13:50

Wow, il primo capitolo è così avvincente, wow e ripeto, wow!!!!!!!!!
Ti prego devi continuala al più presto!!!!
Poi, finisce in un modo che ti mette l'ansia da prestazione!!!!!!!
Complimenti, davvero!
Zero errori grammaticali :) brava!!
Sai, mi ricordi una mia compagna di classe .... (ma che c'entra???)
Va bè, al prossimo capitolo!
Kiss-Kiss :-*
Gaia