Menta e Cioccolato
di Luna_R

28/06/16, ore 21:08

Ho trovato di recente questa storia e mi ha colpito subito l'ambientazione: Parigi, gli anni '60 con tutto il loro fermento.
Leggendo il primo capitolo, i tuoi personaggi mi sono piaciuti subito, c'è aria di allegria e di serenità in loro che non ho potuto non apprezzare, inoltre sono ben caratterizzati. Ho adorato quel pizzico di boehmien e di anticonformismo che hai messo nella madre e nella protagonista Najla!
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e corretto, si segue bene ed è capace di far affiorare la scena davanti agli occhi mentre si procede con la lettura.
Ti faccio i miei complimenti.
A presto, nei prossimi capitoli.

21/10/15, ore 10:31

ciao storia molto carina XD adoro parigi, la cosa che ti volevo chiedere: come hai fatto ad inserire le immagini?? A me non riesce molto bene... poi ti volevo dire che leggerò il prima possibile gli altri capitoli, adoro recensire x prima le storie, anche se ne ho scritte poche di recensioni, e non capisco come una storia così intrigante non ne abbia ricevute ancora nessuna.... comunque neanche la mia è stata ancora recensita eheheh. La storia è scritta in modo semplice, ma non sfocia nel banale, questo mi piace:brava!! continua così!