Broken wings
di Oducchan

07/02/09, ore 22:51

Shin...quanto si è elucubrato su questo personaggio XD Hai ragione, non sappiamo niente di lui, però la versione dei fatti che hai dato tu mi piace molto ed è anche realistica. Il legame tra lui e Sai evidentemente era molto forte se neanche la Root è riuscita completamente a cancellarlo e l'hai descritto proprio bene^^

28/01/09, ore 16:08

Amooora!!! Son felice di essere la "causa" di cotanta bellezza di ficcina!!! * * Giassai quanto mi piace questa fiction, sul serio, l'ho adorata! Il gesto di Shin è dannatamente dolce e incodizionato, un vero fratello maggiore, sebbene non vi sia alcun legame di sangue ad unire i due ragazzi! ç x ç Fra l'altro, mi sono accorta di aver già letto la prima Drabble dedicata al papà di Kakashi! * * E mi era anche piaciuta moltissimo, solo che poi mi son scordata sia di segnarla fra i preferiti che di commentarla (chiedo perdono! U_U')!!! XDD Mi manca quella di mezzo, ma rimedierò! XDDD Molto bella e originale questa raccolta di Drabble dedicata ai personaggi meno famosi della serie! Non vedo l'ora di leggerne altre, magari ancora incentrate su Shin (tu sai quanto adoro costui, neh?! XDD)!!! * O * Baciotti grossi, Giò!!! :)