La gazzella nasconde un lupo
di They are almost Canon

29/11/17, ore 17:20

Ciao cara. Eccomi qui per lo scambio. Allora che dire? Sono molto delusa. Dall'introduzione della storia mi aspettavo qualcosa di profondo, di molto molto profondo ed invece così non e stato. Ci sono solo ikki e shun che parlano. Non c'è introspezione ( e qui mi chiedo perché hai messo come genere introspettivo?) non ci sono parti narrativi ma solo dialoghi, come se fosse un copione. Non c'è una trama costruita attorno. Questa storia sembra una bozza.
Lo so, mi sono andata a scegliere una storia vecchiotta, quindi il tuo stile sarà cambiato e sarai migliorata, quindi starò dicendo cose a vuoto, però te lo dovevo dire.
Parlando dello stile è semplice, ma ho visto alcuni errorucci di punteggiatura, come i puntini che a volte sono quattro a volte sono tipo sei. I punti interrogativi che diventano 3. Il punto mancante alla fine della frase.
Sono rimasta delusa. Con ciò spero di non averti offesa, mi piacerebbe comunque leggere qualcos'altro di tuo.
A presto.

07/08/15, ore 23:49

Non mi ha trasmesso niente e quindi non posso certamente dire che mi sia piaciuta.
Non mi è piaciuto il solo discorso diretto all'interno della storia, potevi aggiungere qualcosa di più, qualche attimo di silenzio dove uno dei due si sedeva da qualche parte o altre cose.
Almeno secondo me è stata povera di azioni, non dico che dovessero dimenarsi o fare chissà cosa, però oltre ad abbracciarsi o a sorridere potevano fare qualcosina di più.
In qualche punto la punteggiatura lascia un po'a desiderare, ma non è niente di grave.
Quel "niisan" iniziale è illeggibile, veramente bruttissimo, è come se una persona durante una frase infilasse una parola inglese senza motivo.
Se avessi scritto"Fratellone" anziché niisan sarebbe stato decisamente meglio.
L'idea di base era buona, ma secondo me se l'arricchivi con più dettagli mettendo qualche piccola descrizione sarebbe stata una bella fanfiction.