Brocéliande
di Biohazard

29/11/15, ore 20:44

Quei deliziosi momenti in cui entri su EFP e trovi il nuovo capitolo della storia che segui e di cui stavi aspettando il seguito con ansia *-*
Ma passiamo oltre!
Capitolo un po' di passaggio ma molto utile a mio parere.
Draco, Pansy e Blaise sono fantastici, IC e tutto il resto. Draco poi... wow.
E' molto misterioso nel suo comportamento e a noi piace! (anche se io parlo me, non so gli altri ^^'')
Penso che il suo carattere sia molto dolce fin ora, tutto quel proteggere Harry è moooolto carino :3
Chissà se sarà così anche più avanti...
L'incontro tra i due gruppi crea da subito suspence e curiosità. Ora che si è scoperto il motivo della gita dei Serpeverde (molto logico in effetti, avrei potuto intuirlo se avessi un po' di sale in zucca ^^'') non vedo l'ora di scavare più a fondo e vedere come si evolve la situazione! La storia è cooooosì interessante! Non vedo l'ora di scoprire tutta questa faccenda di Merlino ma allo stesso tempo voglio che la storia duri il più a lungo possibile. (viva l'incoerenza :D)
Posso esprimere il mio disappunto per Jean-Claude? Già lo odio ^-^
Nessuno deve mettersi in mezzo ai Drarry ^-^
Anche se non c'è un effettivo motivo logico ho riso come in modo malato quando Draco nomina la tenuta che ha lì.
E' che è così Malfoy come cosa avere una tenuta ovunque :')

Ad un certo punto nel capitolo c'è una ripetizioni della frase "fino a trovarsi", non penso ce ne siano altre :D
Rick_

27/11/15, ore 03:28

Mi sta appassionando veramente tanto! Attendo con ansia il continuo, per quanto riguarda Draco... il suo comportamento è molto interessante! Mi piace come stai gestendo tutti i personaggi, forse Pansy potresti farla meno acida ma sempre abbastanza velenosa insomma! Per il resto è super !

26/11/15, ore 21:44

Mi spiace infinitamente, perdere qualcuno di così importante è sempre dannatamente difficile :( non parto con i soliti moralismi perché so quanto possano dar fastidio, sappi solo che mi dispiace tanto <3

Ad ogni modo, il capitolo è ben scritto e come sempre i complimenti sono d'obbligo, sei stata grande! Prenditi tutto il tempo che vuoi, questa storia mi sta piacendo così tanto che aspetterò quanto vuoi pur di vederla completa ;) Anyway... Draco. Oh, Draco! Aw, lui é il mio amore e sempre lo sarà e, a mio parere, è già interessato a PottyBello u.u ah, come se lo difendeva quando ha capito delle sue inclinazioni NonTroppoEtero *-*
A presto,
Baciotti,
A.

26/10/15, ore 19:49

Ehi!
Ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace veramente tanto. E' molto intrigante e poi io non so proprio resistere ai Drarry :3
Era da tanto che non trovavo una storia veramente interessante e ben scritta su questo pairing, pensavo di averle finite tutte :D
Meno male che c'è ancora gente che sforna storie simili! ^-^
Entrando più nel dettaglio, la storia è molto fluida senza essere però troppo sintetica, la trama è unica e il genere avventuroso mi piace sempre da morire!
La suspence c'è e si fa sentire, ho letto tutti i capitoli pubblicati fin ora in giornata! E devo dire che non vedevo l'ora di sapere sempre di più sulla storia, tanto da dimenticarmi quasi del pairing.
Sottolineo il "quasi".
In realtà non vedevo l'ora di sapere come si sarebbero incontrati e sono euforica e curiosissima!!!
Draco è il mio personaggio preferito in Harry Potter e non vedo l'ora di vedere come lo hai reso, perché tutti gli altri personaggi li trovo molto molto IC.
Insomma, ho grandi aspettative per la tua storia, la seguirò senz'altro!
Alla prossima.
Camilla

07/10/15, ore 13:19

:333 sta proseguendo bene, però ci stai tenendo molto sulle spineeeee
A questo proposito non so se linciarti o rimanere calma mhm...:333

Ci sono molte domande ancora senza risposta, chissà se nel prossimo capitolo me ne darai almeno una.

Se appare Merlino in questa storia ,(magari giovane, si esatto, mi manca la serie tv Merlin) sarò la persona più felice del mondo u.u
Aspetto il prossimo capitolo....bye

06/10/15, ore 23:40

Ciao complimenti per il capitolo è stato interessante complimentoni ma volevo chiederti quando arriva Draco? Dimmi che arriva presto ti pregooooo :-D. Comunque non temere tu aggiorna quando vuoi adesso che ho avuto la conferma che non abbandonerai la fanfiction sono più tranquilla e serena di prima grazie per l'aggiornamento al prossimo capitolo ciao

30/09/15, ore 17:51

Ciao volevo dirti che per me è stato un vero e proprio piacere leggere questi capitoli mi sono piaciuti tantissimo questa fanfiction mi piace molto spero davvero che la continuerai voglio sapero come continua ti pregooooooo continualaaaaaa

27/08/15, ore 12:36

Si comincia! :D
La storia entra nel vivo, sono davvero contenta ♥
Mi fa piacere che tu abbia affrontato il discorso Ginny. Hai ragione, portare avanti una nuova attrazione nel corso della loro relazione ti avrebbe costretta a tutta una serie di divagazioni paranoiate di Harry che magari avrebbero portato la storia fuori strada :) Mi piace anche come hai gestito la situazione: la loro rottura sarebbe potuta risultare noiosa, invece per me è stata molto interessante. La notizia sui giornali, la rabbia di Harry (spesso si preferisce appiattire i suoi sentimenti per Ginny a tal punto che quando il rapporto si rompe lui a malapena ne è toccato), la sua decisione di buttarsi a capofitto in questa avventura. Sono molto IC sia Ginny che Harry :) O meglio, sono molto credibili, il che è quello che preme a me: non mi importa se un autore va un po' OOC (che poi il concetto di IC non è così assoluto come si suole pensare), ma mi importa che comportamenti e atteggiamenti siano credibili. Qui lo sono.
Sono proprio curiosa di sapere cosa avrà Draco a che vedere con Merlino e con tutta questa faccenda... ma soprattutto cos'è tutta questa faccenda :D
Grazie dell'aggiornamento, a presto (speriamo. Io al contrario di te riesco a scrivere solamente al computer, ma sono lenta come la quaresima lo stesso. Quindi ti capisco! Credo anche che quando una trama è minimamente articolata la stesura dei capitoli sia più complessa, con più elementi da conciliare. Insomma, ti capisco, ma ti aspetto con ansia :D)

26/08/15, ore 23:54

Oh mio dio, oh mio dio, OH MIO DIO!
Merlino! Merlino?! Mio dio stiamo parlando del mio amato Merlino sul serio?!!! Cazzo siiii ! Ok ok mi devo calmare....
TI PREGO SE SI INCONTRANO FA SÌ CHE MERLINO SIA GIOVANE, TI PREGO!
*si mette in ginocchio con gli occhioni*
IN CAMBIO IO GIRO CHE TI LASCERÒ SOTTO OGNI CAPITOLO UNA RECENSIONE CON I CONTRO *******
*inspira ed ispira pesantemente *
Ok...se mi chiedi il perché ecco perché ho visto la serie "Merlin" e vederlo insieme a Harry sarebbe Epico!
(Magari anche Artù~
ok sto esagerando!)
Quindi ~mi piacerebbe se accadesse, davvero!*----*
Se non lo avessi capito~
MI PIACE MOLTO QUESTO CAPITOLO CON I CONTRO ******
E aspetto il seguito anche se devo aspettare 10 fottutissimi giorni!
(Esattamente mi ricordo di te! U.U )
(Sono la ragazza con la memoria a breve termine yep!*----*)

T.v.b

S~

17/08/15, ore 12:14

Ripeto, ho un bel presentimento per questa storia! É ben scritta e si fa leggere con piacere. Questo capitolo però era un po' cortino, e soprattutto prevalentemente introduttivo, senza aggiungere granché alla trama, per cui aspetto il prossimo sperando in qualche rivelazione in più :)
Il fatto che ti stia risultando abbastanza ostico lascia ben presagire! Baci, e a presto!

15/08/15, ore 01:45

Ciao Biohazard, mi piace molto come scrivi! :D Sono tanto curiosa di sapere come continuerà questa storia, davvero molto carina

11/08/15, ore 12:36

Erano secoli secoli secoli che non leggevo su EFP! Il mio porto franco è su Nocturne Alley, ma in un periodo di magra come l'estate ho pensato di fare un giretto anche qui, giusto per vedere se l'archivio nasconde ancora qualche coniglietto nel cappello.
Mi hai incuriosita: è ovviamente un capitolo introduttivo, con molte informazioni non proprio imprevedibili che servono a dare struttura più che altro, ma il fatto che tu abbia riflettuto così tanto sulla trama mi lascia presagire buone cose per il futuro! Adoro le storie con una trama ben precisa, più complessa è e meglio è, e se l'autore ha le idee chiare di solito l'esito è positivo :)
Quindi insomma, ti aspetto!

P.s.: ti ho sentita molto vicina in quel "Il mio desiderio era poter scrivere qualcosa che facesse emozionare i lettori così come io mi ero emozionata, leggendo le loro storie." Quando non riesco a scrivere leggere qualcosa di bello è il più grande sprono, e mi sa che anche tu potresti proprio riuscire a darmi una mano ;) baci, e alla prossima!

07/08/15, ore 17:52

*ride per tre ore*
No va beh, l'ultima frase mi ha fatto morire dal ridete:'D (pronunciando parole mai dette prima in vita sua.
“Dobbiamo andare in biblioteca!”) no va beh dai x''...
Ok adesso sono seria!
Allora u.u la storia promette molto bene, quel sogno e quella trans mi hanno davvero incuriosito .
Poi ok sono contenta perché Harry é grande (sono poche quelle in cui é grande maggior'parte sono del 5° libro).
Sono contenta poi perché le cose con quella Ginny vanno male!:D non prendermi per una persona cattiva ma quando ho letto che piangeva io sorridevo come un ebete xD oddio... SONO PROPRIO STRONZAAA XD.
Il fatto che aggiorni dopo 10 giorni mi fa piangere D': perché:
1) seguo millioni di storie
2) ho la memoria a breve termine
Ma :D cé un ma! Se la storia mi piace davvero e quando dico davvero intendo DAVVERO D-A-V-V-E-R-O me la ricordo anche dopo mille anni!! U.U
Aspetterò questi 10 giorni sperando di non dimenticare nulla

(S)

07/08/15, ore 17:45

Heylá! Mi ha incuriosito molto questa fan fiction e ho deciso di lasciare una piccola recensione. Innanzitutto, scrivi molto bene e questa è una cosa che apprezzo davvero, altrimenti non avrei letto. Sono contenta che tu abbia potuto dedicarti più assiduamente alla scrittura trovando del tempo per te stessa, ti capisco.i piace molto il modo in cui hai descritto la relazione tra Harry e Ginny , di solito si tende a sottovalutarla, ma tu hai reso il tutto più che plausibile. Quasi mi è dispiaciuto il loro allontanamento, quasi. Per ora mi hai lasciato con tanta curiosità, perché effettivamente ancora non ho capito niente. Cercherò di seguirti il più possibile. Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, chissà chi è colui che sta chiedendo aiuto. A presto, Parselmouth. P.s. Anche io ho letto storie di Stateira e le ho molto apprezzate.