Gives you hell
di Soleil Jones

06/12/15, ore 10:43

Ciaoo! Ho appena finito di leggere questa divertentissima storia! La mia faccia quando ho finito era tipo O.o perché no, non me lo aspettavo proprio! Sei un genio! Come dicono i gemelli! A presto!!
Toko-chan ^^

03/09/15, ore 20:26

Bellissimo il finale e la storia molto originale ! Sai scrivere le parti più esilaranti senza dilungarti troppo in modo molto efficace ! Fantastiche le battute fine capitolo di Ron e Kenneth . Mi hai spinta a recensire sebbene non mi piaccia farlo , davvero complimenti !

22/08/15, ore 02:17

Ciao! Di solito non lascio mai recensioni, non mi diverto a commentare se non alla fine di ogni storia. E questa, è la fan fiction sui gemelli davvero geniale! Sei riuscita a cogliere nel segno i personaggi, imitandoli alla perfezione! Anche perchè credo, che se fosse davvero capitato questo "litigio", entrambi si sarebbero comportati in modo diversi ma con un pizzico di azioni/atteggiamenti in comune! Visto che l'uno sa benissimo i punti deboli dell'altro. Mi ha fatto piacere leggerla, spero di trovarne altre altrettanto belle da leggere. Alla prossima! Nancy

20/08/15, ore 22:25

EH... GIA'. La follia dei gemelli Weasley ti ha contagiata, è la sola spiegazione.
Che dire, per prima cosa ho spalancato la bocca prima di scoppiare in una risata a tratti isterica. Non ci posso credere. Ahahah no ma questa storia è geniale, e folle! (Riferimenti puramente casuali a due teste rosse di nostra conoscenza...)
Condivido perfettamente la reazione di Ginny. La caramella che esplode poi... no davvero ci sono rimasta troppo male :'D Anche se da un lato credo che i gemelli potrebbero litigare così... ma sì, è molto meglio farlo passare per uno scherzo perché "Alcuni studenti qui hanno troppo tempo libero". Geniale davvero^^
Per non parlare degli insulti sincronizzati.O mio Dio, ahahah solo loro potevano farlo :')
...E le povere Katie e Alicia? Come minimo fossi in loro li appenderei a testa in giù... ahah ma cio nonostante li si ama<3
Bravissima, è davvero una storia originale che mi è piaciuta un mondo! Ma sì, mi sa che andrò a curiosare tra le altre tue storie :P
Alla prossima! Chiaraa

20/08/15, ore 22:08

Ed eccomi a finire la tua storia! E accidenti, sono dei terremoti! Poveri Lee e Kenneth!
Anche se però la trovo davvero verosimile questa litigata. Non so, ma penso che anche se sono Fred e George... ci sta. Ahah so che avrei in teoria dovuto disperarmi per come si scagliano l'uno contro l'altro, ma a me scappa sempre una risata. Questa storia è piena zeppa di ironia, e beh, certo non può mancare se si parla dei gemelli Weasley^^
Mmh mi ha fatto preoccupare sono il duello, ma spero finisca presto tutto questo, anche per la sanità mentale degli abitanti di Hogwarts! Comunque, tantissimi complimenti per rendere non solo i gemelli, ma tutti i personaggi, così loro!
E ora, sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo ;)
Chiara<3

19/08/15, ore 14:26

Oh caspita, i gemelli che litigano? Ahi ahi, come ha detto Lee, è accaduto l'impossibile!
Ah, mi sono dimenticata di dirti grazie per dare spazio anche a Lee! Non capisco e non sopporto il fatto che molto spesso tutti si scordino della sua esistenza, cioè anche il vicino della porta accanto lo trattano meglio .-.
I personaggi sono esattamente loro, non c'è che dire. E tuttavia non riesco a smettere di ridere per l'ironia che porta la presenza di Fred e George! Sei davvero molto brava^^ Ahah e la battuta finale di Ron è stata davvero il colmo ;)
Complimenti! Chiaraa<3

19/08/15, ore 14:19

Ciao!^^
Come prima cosa, non smetterò mai di prendermela con me stessa: avevo lasciato seppellire questa storia meravigliosa nella mia interminabile lista di storie da recensire. Argh, non ce la farò mai ad essere puntuale con le recensioni...
Venendo al punto, ho adorato fin da subito questo capitolo: amo i gemelli, e tu ne hai fatto una caratterizzazione impeccabile, davvero. Non mi piace che i personaggi della Rowling vengano stravolti, quindi davvero grazie per avere scritto questa meraviglia^^ Che dire, la tua ironia è palpabile, persistente: non ho potuto fare a meno di ridacchiare quando Fred e George si siedono unon in braccio all'altro sulla poltrona e danno la loro dimostrazione di amore fraterno... e quella faccenda del pestello e del calderone, ahah oddio :')
Bene bene, ormai continuo subito a leggerla ;)
Chiaraa

11/08/15, ore 15:38

Ma...
Ma...
Ma ci hai tirato proprio un bel tiro!
Ero sicurissima che i due avessero litigato sul serio!
Poi arrivo a metà dell'ultimo capitolo e invece scopro che era uno scherzo.
Mi sono sentita presa in giro, non scherzo AHAHAHAHAHA
Mentre i gemelli hanno preso in giro i personaggi presenti nella storia, tu ci sei riuscita con noi.
Dopo questa t'adoro ancora di più!
AHAHAHAHAHAHAHA
Ora ti lascio, ci risentiamo (?) nelle recensioni dell'altra tua storia che attendo con ansia.

Vera 💙

11/08/15, ore 12:46

Ciao!!!! Troppo bella questa mini-long!!!! Io adoro Fred e George Weasley!!!!!! Brava! Mi piace come scrivi e il finale....fantastico! Brava brava brava! Spero che ne scriverai altre! Baci Leg_22

11/08/15, ore 11:04

Sono qua che rido come una matta ahahahahahagagagag é stato fantastico. Seriamente, sto morendo dalle risate, e poi "alcuni studenti qua hanno troppo tempo libero" mi ha ucciso 😂😂😂😂😂

11/08/15, ore 10:01

Ma...ma...tu..loro...come...?
Ok,il tuo maledetto finale mi ha traumatizzata. Questa non è una fanfiction ma pura VIOLENZA PSICOLOGICA,vorrei tanto avercela con te ma scrivi troppo bene e la storia in generale è troppo bella e divertente per poterti odiare. Maledetta. Allora per ripicca mi rifiuto di dirti che il finale è fantastico,
Ciao balenga.;)

10/08/15, ore 15:57

Hey, ho appena finito di leggere questi tre capitoli e come al solito ti faccio i miei complimenti.
Non avevo mai pensato a un litigio tra i gemelli, anche perchè nei libri li vediamo sempre così uniti, come se niente possa scalfirli.
Peró ovviamente il fantasticare su vicende simili è divertente.
Hai messo bene le idee rendendole adatte ai loro modi di fare è essere normalmente.
Non so se ridere o piangere, perchè davvero, sembra quasi impossibile come cosa AHAHAHHAA
Ora ti lascio, ci sentiamo presto 😘

Vera 💙

08/08/15, ore 22:14

Il capitolo è davvero fatto stupendosamente *-*. Non so perchè ma l'idea dei gemelli che litigano mi fa ridere un sacco(sono sadica,lo so) e mi fa morire allo stesso tempo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.s
Mi hai chiamato sul serio raggio di sole? =-O

08/08/15, ore 13:19

Ciao,soleil.
La tua storia mi piace molto e mi dispiace che nessuno abbia ancora recensito,quindo ora lo faccio io u.u.
Scrivi molto bene e aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!

07/08/15, ore 21:36

Sono tornataaaa!!!!
Mamma, quanto mi mancavano le tue storie ed ora eccoci qui! X3 Un inizio fine settimana più che promettente!
Comincio col dire che i miei tesssssori insieme mi erano mancati tantissimo, beh tantissimo è un po' poco. Diciamo quanto tutto lo spazio infinito. Sono praticamente in estasi (ed è solo il primo capitolo), non vedo l' ora di continuare, anche perchè mi sto già sganasciando dalle risate ( il pestello e il calderone eh! ^--^). E poi c'è sempre da dire che tu sei bravissima!!! ♥.♥
Continuo leggendo il prossimo capitolo... ci vediamo lì.
Baci
-Aginecart(Bblackwidow)