**the beautiful and the droge addict**
di marty anarcho punk

18/03/17, ore 12:23

storia molto carina complimenti! le sasu-hina mi piacciono molto :) i capitoli sono scritti bene e sono molto curiosa di scoprire come continua la storia.
spero tu la continuerai un giorno... complimenti ancora

06/02/09, ore 21:03

CArinooo...XDXDCon tinua rpesto che vogliov edere la reazione di loro quando vedono lei!!XDXDXD

04/02/09, ore 15:22

Mi sono lasciata sfuggire una sasuxhina?!°-° incredibile. Davvero bella, adesso che Sas'ke è dall'altra parte della sala me la voglio ridere XDD. Bene, mi piace il caratter -(Accio) di Sas'ke & company...molto tosti ! ^_^ .
Aggiorna presto, bacini!^^

03/02/09, ore 20:26

Bellissimo anche questo cappy, continuate presto, non vedo l'ora di sapere come finisce!!! Ciauuuuuuuu

03/02/09, ore 18:45

Devo dire che la storia mi appassiona sempre più ed è anche ben scritta!Alla prossima kiss

03/02/09, ore 17:37

*_______* ma lo sapete che vi adoro?? siete le mie idole XD sta diventando sempre più bella questa sasuhina *__* e mi fa molto piacere XD soprattutto la finezza di Sasori XD e le rispocciacce di Sasuke a Deidara hahahahahah che ridere. Comunque me l'avete finito proprio sul più bello T__T adesso sono proprio curiosa XD. Complimenti per il chappy e aggiornate presto baci Namine1593

31/01/09, ore 14:54

bella fic!!! la coppia Hina-Sasu mi piace un sacco e in questa storia promette bene!!! continuate così siete bravissime!!! spero di poter leggere presto il seguito! ciao!!!

30/01/09, ore 20:57

mm....davvero carino questo capitolo..complimenti!!Blava!!Continua prestissimo!

29/01/09, ore 22:00

Bella ...bella...bella...non c'è nient'altro da dire...Xd Di solito sono una di quelle fissata con le Naru-hina, ma anche le sasu-hina le adoro...sono due coppie che amo in ugual modo...la luna e il sole...la stella e il cielo...ok probabilmente di tutti questi miei farneticamenti non ti importa niente, quindi vado all'essenziale...^-^ Scrivi bene, e lo fai in modo da catturare l'attenzione del lettore...sai sempre fermarti nel punto giusto in modo da stuzzicare la curiosità, insomma bella è l'unico aggettivo che può definire la tua storia...spoero aggiornerai presto!! ps scusa normalmente non sono così...così...oddio non mi viene l'aggettivo! maledetto greco...vabbè buona notte...e ancora brava!!!

29/01/09, ore 20:36

woooow!! siete bravissime....mi avete veramente presa con questa SasuHina...sono così teneeeeeeeeeerrrrrriiiiiii!!!^___________^ complimenti ancora...e continuate così!!baci

29/01/09, ore 19:10

Devo dire che è molto bella come ficcy, a dire il vero mi piacerebbe leggere più dialoghi(non soltanto tra Hina e Sasu, dico in generale)...ma credo che essendo l'inizio sia normale.Alla prossima kiss

29/01/09, ore 18:38

Che bello! ma dai, Sasuke così intraprendente che vuole una cosa e se la prende così, è strano...diverso! però mi piace. La storia è veramente bella, scritta molto bene, è molto particolare cmplimenti! Kiss by Aching4perfection!

29/01/09, ore 18:15

Waaa che bello Sasuke e Hinata si sono incontrati quasi subito XD e hanno ballato *__* complimenti per il chappy ragazze che mi è piaciuto tantissimo e quindi aggiornate presto... magari domani XD che sono curiosa di leggere il continuo. Baci Namine1593

27/01/09, ore 21:56

Questa fic ha un non so che di parecchio intrigante..il paring sasu-hina mi piace molto e ogni volta che se ne scrive io leggo!brave davvero interessante, e l'ambientazione londinese da ancora di più!aspetto il prossimo chappy!ciau

27/01/09, ore 21:21

Zizi sono sempre io XD che aggiornamento veloce che mi ha fatto molto piacere *__* il primo incontro tra HInata e Sasuke wiii che bello e c'è Sasuke che si droga o spaccia?? Boh comunque la cosa che mi interessa di più è quando si incontreranno di nuovo *__* zizi non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiornate prestissimo e complimenti baci Namine1593