So we can start it all over again.
di Duchannes

07/08/15, ore 15:50

Posso esordire con un: "MAMMAMIACHEANSIA"? Perché la prima parte della fic - tutta la fic - è un'ansia assurda. Insomma, lasci in sospeso il lettore dalla prima all'ultima parola, dai la speranza e poi la togli con un gesto secco, quasi insignificante, che passa inosservato e spezzi il cuore. Spezzi il cuore e poi lo ripari con cura, come è accaduto per questi due signorini.
E, cielo, l'adoro. La adoro, decisamente. Non ho molto da dire, perché sei stata bravissima e non vorrei essere scadente, quindi non ti aspettare un papiro, ahah! Però sappi che sono quasi sull'orlo delle lacrime, perché i miei bambini ne hanno passate tante, ne stanno passando tante e mi chiedo quando finirà. Se finirà. Perché un po' di pace la meritano.
Onestamente non so cosa pensare della storia della gravidanza, ma vera o finta che sia, Louis non merita tutto questo schifo, così come Harry. Nessuno dei due merita di soffrire. Meritano entrambi di essere felici, insieme, visto tutto quello che vivono da cinque anni a questa parte.

Un bacio, cara, e una bandierina verde per te. ♥

Sam
♥~