Eroi di Berk
di Skrill rider

13/11/15, ore 00:37

Per ora questo il capitolo che più mi è piaciuto,in poche parole hai reso bene il senso di sconfitta per i vichinghi e il fatto disonorevole di dove fuggire di fronte a una battaglia...e ora mi sto preoccupando per il destino di fulmine!

17/08/15, ore 15:43

OOOOOOH FINALMENTE UN PO' DI DOLORE
no scherzavo X'D
Ok ammetto che le scene di guerra se sono ben scritte e rendono bene mi piacciono un casino. E questa è una di quelle. Mi ha ricordato molto le scene di guerra del Signore degli anelli (CHE IO AMO CAZZO) alle quali mi ispiro per scrivere le mie scene di guerra.
mi è piaciuta anche la scena dove dici che i ragazzi si dannavano ad aiutare affannosamente la gente a caricare la loro roba e a raccogliere i pupazzi ai bambini. un' immagine d guerra, ansia e disagio vera. Complimenti, well done. B)

07/08/15, ore 11:06

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Okay, basta XD. Morte urlanteeeeeee!! Io sono praticamente come Tufo..Mortr Urlante...mio tesssoro muhahahahaha!
Sinceramente nkn so per quale strana ragione quando sono fuggiti da Berk mi sono ricordata cosa diceva Boggs in Hunger games il canto della rivolta: avremmo potuto bombardare Capitol, ma loro avrebbero risposto con il doppio della forza. Alla fine non sarebbe rimasto nessuno a dichiarare vittoria. 😱😱Vabbè, ma che c'entra Hunger games?!
E cosa succede a Fulmine? O.o Vabbè! Perché dico vabbè ogni 3 secondi?! Mi orrori da sola!
Come sempre un bel capitolo scritto benissimo.
Mhmhahahahahahahaha ( risata sadica )
Dopo tre pugni, un asciata e una falciata...ti do una katanata! ( la katana è una spada giapponese che mio fratello possiede davvero )
By cricrina01

07/08/15, ore 09:28

Ma no!!! Ma povero Fulmine che gli è successo? Spero che non sia l'infezione da zecca dei draghi... poverino sennò! Harald lo spietato che ha preso possesso di Berk... mi sono arrabbiata io quando ho letto il pezzo!!! Immagino la frustrazione di Stoick, solitamente combattono i nemici senza tirarsi indietro mentre ora si sono fatti pure soffiare l'isola. Ma conoscendo Hiccup e il resto dei Cavalieri, so che presto Berk tornerà nelle mani dell'Immenso. E niente, bravo, anche questo capitolo a dir poco fantastico!
Un saluto
Astrid

06/08/15, ore 22:27

Ma mi vuoi distruggere ? Io adoro Fulmine perché ?! Capitolo scritto benissimo, ho il telefono che tra poco mi dice 'caricami sono al 15%' quindi scappo ciao