Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

11/08/15, ore 10:56

Giadaaaaaaaa sto malissimo al pensiero che sta per finire...non può, non di già...oddio :( già inizia a mancarmi, loro sono la mia salvezza, ogni minimo istante tra di loro è cio che mi rende felice e la tua storia è quella che mi ha appassionato per piu tempo e che non scordero mai per ogni singola cosa che mi hai fatto provare... Grazie di cuore...io non so come farò, ma tutto quello che ci hai dato sarà sufficiente anche quando la storia sarà finita. Mille baci cara, grazie per scrivere.
enri xx

08/08/15, ore 16:38

Ciao tesoro!
Eccomi anche a questo nuovo capitolo ;).
Allora, che cosa dire? Sempre le stesse cose, ahahah. Ma che vuoi farci, la tua storia mi piace troppo *&*, soprattutto per i personaggi, perché sembrano tutti così veri, così umani che io boh, giuro che resto sempre senza parole!
Ash e Hal sono sempre bellissimi, ed io li amo sempre più ad ogni capitolo, ma ormai questo credo che tu lo sappia, ahahah ;).
La cosa che più mi è piaciuta, è stata il fatto che FINALMENTE Ash e sua mamma si siano chiariti, e che probabilmente le cose stiano iniziando ad andare per il verso giusto. O almeno credo e spero.
Nel senso, fa sempre piacere leggere una scena in cui genitori e figli si riappacificano, ecco tutto u.u
E poi si torna a parlare del padre di Ash,q alleluia! Sai che non vedo l'ora di sapere che cosa sia successo davvero? Quindi, please, aggiorna presto perché sono curiosissima! :D
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, perché te li meriti tutti! A presto tesoro! ♥
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

07/08/15, ore 13:01

Ehilà! Come va?
Sono così contenta che tra Ashton e la madre sia tutto a posto. Haley ha fatto bene ad intromettersi. Quei due sono innamorati persi l'uno dell'altra, non c'è niente da fare. Poi c'è il colpo di scena quando Ash viene contattato dall'amico del padre che sa dov'è quest'ultimo e per quale motivo è scappato. Ora sono troppo curiosa ahaha. Comunque mi mancherà un sacco questa storia perché mi ci ero davvero affezionata e spero che ci sia il lieto fine.
Anyway mi piace molto il capitolo e ti faccio i complimenti. A presto :)
Baci xx
_Ashismylife

07/08/15, ore 12:28

Ehilà bella! Il capitolo mi piace, è bello vedere Ash e Hal così contenti e finalmente è riuscito, almeno in parte, a chiarire con sua madre. Sti due sono troppo teneri insieme, io li amo 😍😍 comunque mi spiace che la storia sia ormai alla fine però aspetto con ansia il prossimo capitolo così vediamo cosa succede con il padre di Ash e sono curiosa anche di vedere a che finale hai pensato. Alla prossima 😁xxx