The Pride of a Viking
di SoulEater092

26/08/19, ore 23:01

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic?prima o poi ci sarà il cap successivo dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano5/1/16?c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?

12/03/16, ore 00:34

Saaalve... autrice? sono maschio! xD
Ho letto sti due capitolozzi giusto ora ora, e... oddio, in effetti come stile penso ci sia un po' da lavorare, sono presenti alcuni erroruzzi e le frasi sono un po' semplicistiche.
Tuttavia la trama potrebbe essere interessante e non scrivi affatto male, anzi è piacevole leggere una storia in cui addirittura Hicc e Astrid si lasciano come presupposto per il seguito xD
penso che se tu ti ci impegni possa uscirne davvero un lavoro ottimo ed originale, spero in un tuo celere aggiornamento!
a presto,

Tsuki

07/01/16, ore 20:33

Ave SoulEater!
Io sono Hajar, una delle tante fangirl presenti in questo mondo @w@
Sarò sincera con te: avevo visto la tua fanfiction in estate (come passa il tempo @w@) e mi aveva subito incuriosito il fatto che Hiccup fosse finalmente messo in coppia con un personaggio OC. Come ha detto Cricri (Sciau Criii :3) ci sono tantissime FF Hiccstrid in questa sezione, e il fatto che tu crei una nuova coppia rende tutto più originale! *3*
Certo, shippo anch'io la Hiccstrid, ma ogni tanto mi piace leggere FF su altre Ship.
In più mi piace molto la trama! Non c'è che dire, mi hai incuriosita moltissimo!!! *0*
Il tuo stile di scrittura mi piace! Non ho notato nessun errore, solo ti consiglio di magari mettere in corsivo i pensieri dei personaggi e i suoni onomatopeici (EH, che parolone! XD) così sarà ancora più piacevole da leggere!
Che altro posso aggiungere...?
Ti prego, AGGIORNA PRESTO! ♥w♥
Voglio assolutamente vedere come va avanti la FF!
Ci vediamo presto (spero TwT)!
§HHH§

05/01/16, ore 09:01

Ciao! Non mi pare di aver recensito una tua storia prima d'ora, perciò, come mio solito, apro la recensione con una breve presentazione, ovvero: io sono cricrina01. Non c'è altro da saper. OwO
La trama della storia mi è piaciuta, pur essendo una sfegatata shipper della hiccstrid. In fondo anch'io ormai mi son stancata della solita pappella di HiccupxAstrid, e una storia un po' diversa non fa male a nessuno. Inoltre penso che Hiccup avrebbe avuto tutti i diritti di lasciarla, visti i suoi precedenti ( secondo me poteva andar vicina all'ammazzarlo con i suoi pugni e le sue gomitate )
Cosa dovrei dire ancora? Ah, sì! La storia è scritta in maniera impeccabile, magari avere le tue stesse doti! ( forse sto esagerando, scrivo da solo un anno e mezzo, tralasciando i temi della scuola. .-. )
Questi aggiornamenti... MHm...rari? Stanno dalla mia parte, proprio perché non ho mai tempo di leggere, a parte in questo periodo nel quale mi sto annoiando come non mai.
Ok, concludo qui, sono famosa per le mie recensioni lunghe km e km.
By cricrina01.

07/08/15, ore 10:13

Ciao la storia é carina ma tu (non credevo di dirlo) stupida Astrid perché hai lasciato Hiccup l. Avevi un ragazzo perfettamente perfetto che solo la testardaggine é il suo difetto e te lo lasci. Sei propio stupida e poi la storia è bellissima e ho trovato pochi errori va beh ciao

07/08/15, ore 09:12

Beh, devo dire che non è una cattiva idea questa storia. Errori grammaticali non ne ho trovati, ma forse ho letto un po' veloce. A parte "sintassico" che avresti dovuto scrivere "sintattico" ahahahah.
No a parte questo la trama mi piace. A parte la separazione di Hiccup e Astrid, ma ognuno ha i suoi gusti. Ahahah!
Continua a scrivere e aggiorna presto!
Skrill rider