Welcome to my life.
di nirveil

31/08/15, ore 23:50

Oddio Lucifer che si spalma addosso a Sam! Fortissima la chiamata tra lui e Dean ma che incubi avrà Sam? Fortuna che c'è Gabriel a vegliare sul suo sonno, è troppo tenero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/08/15, ore 12:52

OMG Lucifer! No ma questi momenti tristi! Piango T.T voglio sapere che è successo a Sam e poi Gabriel! Quanto sono belli, Gabe che calma il sonno agitato di Sammy *-* Esigo il prossimo capitolo xD

31/08/15, ore 12:35

Ormai Lucifer é ovunque xD
Voglio sapere cosa é successo a Sam T.T quali ricordi?? Perché??? Oh mio Dio l'ansia xD Ma Gabe che riesce a calmare Sam é qualcosa di stupendo *-*'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/08/15, ore 21:48

Che tenero Sam che ha paura dell'altezza e Gabriel gliela fa dimenticare! I momenti hurt confort ed emotional hurt confort sono i miei preferiti! Al prossimo capitolo!

16/08/15, ore 16:47

Mi sa che Gabe volesse un altro tipo di premio *sguardo perv* xD Come fa il Sasquatch ad avere paura delle altezze é un mistero xD ehy Sammy! Che tempo fa lassù? xD lo dico dalla mia altezza mastodontica di 1,60 xD oh-oh Gabe! Povero Sammy sei cotto! Già cominciamo coi nomignoli, pessima, pessima situazione xD bellissimo capitolo scritto in modo molto yeaaaah (si lo sono idiota)
Allons-y!

15/08/15, ore 23:42

Adoro Gabriel che fa il photobomber e si, si merita decisamente un premio senza contare che pagherei oro per vedere Sam incantato nella visione di Gabe che mangia un chupa-chupa xD Mi sta incuriosendo troppo questa storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

13/08/15, ore 11:19

Mi chiedo perché Sam abbia tutta quest'ansia xD ah già! Non sa che sicuramente Gabe vuole abusare di lui (a parer mio) xD povero piccino! Non riesce ad identificare il sentimento che prova verso Gabriel? Forse perché non gli sono mai interessati i ragazzi? Non lo so e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D
Allons-y!

13/08/15, ore 06:22

Mi piace molto come hai reso i pensieri di Sam verso Gabriel, su Sam vai e divertiti! Ma la mia frase preferita è quella che pronuncia Charlie: "Dean, lo sai che con le tue dormo comoda, rassegnati. Ti accetto in casa mia solo per le magliette."
Da volar via! Al prossimo capitolo!

10/08/15, ore 22:24

Fantastico capitolo! In effetti ce lo vedo Sam addocchiare Gabriel e arrossire come una quindicenne ahahah!!!
Unico appunto: l'espressione "diversamente alto", siccome dire che qualcuno è basso (che poi Gabriel è 10 cm più alto di me) non è considerato un insulto, puoi scrivere tranquillamente che era più basso di loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 01:29 pm)

09/08/15, ore 19:38

Eh si coincidenze xD Sam che le maledice é qualcosa di stupendo xD non vedo l'ora di leggere come andrà a finire :D
Ciauuu

09/08/15, ore 14:21

No vabbè io ti voglio tanto bene XD sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia e come vedi aspetto con ansia i nuovi capitoli dirò subito alla mia amica che hai aggiornato!!! Sto adorando le dannatissime fottutissime coincidenze XD

07/08/15, ore 22:44

Oh SABRIEL!Sabriel, Sabriel, Sabriel, Sabriel! Ce ne sono troppo poche in giro e grazie ti voglio bene!-a caso xD- comunque se tu mi metti le mie due otp io non ti posso non stimare xD Dean era troppo idiota ed é da amare per questo xD povero Sam non gli fa decisamente bene fissare le labbra di Gabe xD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D ^.^ e tra l'altro la ff me l'ha linkata questa pirla <3 qua sotto xD
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 10:49 pm)

07/08/15, ore 13:47

Appena ho letto Sabriel ho detto " OMG devo linkarla a tipo tutti!" XD sto andando fuori di testa sono curiosa di sapere come continua e già dal prologo sembra epica quindi plz non farci aspettare troppo <3

07/08/15, ore 05:00

Qualcuno ha detto "Sabriel"? Ed io arrivo di corsa! L'ho trovata scritta molto bene, per ora i personaggi non mi sembrano OOC e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!