The world of Nightmare
di L0g1c1ta

05/09/15, ore 12:14

La storia mi è piaciuta molto, all'inizio era un po' complicato capire chi stesse raccontando e i personaggi, ma dopo qualche capitolo, quando si conoscono meglio i personaggi, la storia è più comprensibile.
Si capisce che il tuo personaggio preferito, l'eroe della storia, quello in cui ti immedesimi di più e Fabi, che come te fa il liceo classico. Non si capisce chi abbia detto a Leo che Jacke avrebbe fatto prima del male a Fabi e poi l'avrebbe aiutata, ma credo che lo spiegherai nella prossima storia.
Il finale è stato un po' caotico, e non si è capito bene come abbia fatto Sandy a camminare nel bosco e poi trovarsi intrappolato con Fabi dentro l'auto della Forlì, che poi non ho capito dove li abbia portato quando picchiava la ragazza.
Se poi ricordo bene, Jack Frost é ancora sotto il controllo di Macula Sanguinea, quindi penso che nel continuo ci sarà qualche problema al teatro, e Fabi ha un conto in sospeso con Fabrizio.
Poi c'è qualche errore grammaticale, ma niente di davvero molto grave.
Vorrei sapere come si chiamerà il continuo, almeno saprò dove cercare.
Aspetto la risposta e il continuo, saluti da Dagma

18/08/15, ore 12:52

*si schiarisce la voce*
sì, lo so che è da un pò che dovevo recensire ma... problemi su efp (non chiedere, fidati, è meglio) e poi ci ho messo un pò a leggere tutto il capitolo. ora capisco perché ci hai messo così tanto ad aggiornare! insomma, è un capitolo chilometrico (complimento, giusto per chiarire XD)
coomunque, ammetto che quando ho iniziato il capitolo il mio primo pensiero è stato di delusione verso Pitch però non ce la faccio a non "volergli bene", tra virgolette perché l'affetto che provo è un pò particolare XD
passando a Sandy... ma solo io amo il rapporto tra lui e Fabi? cioè... sono fantastici insieme dal loro primo incontro e, in un certo senso, capisco perché voleva e non voleva allo stesso tempo che lui la lasciasse andare... cioè, in fondo si sono affezionati l'uno all'altra, se non fosse stato così sarebbe sembrato un pò strano u.u
passando a tutto il resto del capitolo ho una sola parola: Fabiii, ho amato fin troppo il suo atteggiamento da "levatevi di mezzo, la pistola è mia e sparo a chi mi pare" e si sono scoperte anche un pò di cose su di lei che ce la fanno amare (naah, io la adoravo da prima per il suo rapportocon Sand... no, okay, questo l'ho detto prima, passiamo oltre u.u)
allora, tu sai che non sono molto brava a lasciare recensioni e quelle che lascio sono molto brevi, ma comunque finisco dicendoti che sei stata bravissima e che devi avvisarmi quando pubblicherai la seconda parte ;)
A prestissimo, ciaoo
Arya Rossa

07/08/15, ore 21:42

Buonasera, figliola :) sono felice di vedere che hai aggiornato!

In primis, Sandman: ci credo che quello dei galeoni che si scontrano è un brutto sogni per lui, considerando che, se non erro, lui e Black si sono incontrati proprio in quel modo. Ho un commento da fare anche su quel che si sono detti lui e Fabiola, ossia... Perché non è sollevata del fatto che Sandy voglia lasciarla andare, se è esattamente quel che lei voleva? sta'contenta, no? O.o e così facendo anche Sandy si è temporaneamente tolto di torno una mina vagante, e come dargli tort.. No... Ha cambiato idea e la sta seguendo. Dammit. Non solo, ma ha deciso di andare allegramente a saltare in aria. Doppio dammit!
Un'altra cosa che ho da dire è... Ma solo io al posto di Fabiola, se Black tentasse di prendermi a sberle, cercherei di staccargli la mano per poi infilare il moncherino nell'olio bollente? Poco conta se lei ne sparla e si vendica -_-

Atticus: no, lo farei anche io, ma più lentamente. Prima un dito alla volta, poi i moncherini delle mani, poi passerei direttamente alle pa-
Fiamma: taci, per favore, sai benissimo che non sei affatto simpatico a L0g1.

In compenso è stato piacevole vedere l'Uomo Patetico farsela un po'sotto vedendo i Guardiani :'D nonché trovarsi a dover riconoscere che una bimbetta angelo-demone dell'età di mia sorella idea piani migliori di lui.
E, no, mai nessuno ti ringrazierà, Black, perché sei troppo insopportabile :D
Peccato che poi suddetta bimbetta decida di rischiare di farsi ammazzare per Sandy e venga narcotizzata. Già.
Molto angelico.
Molto sciocco.
...ma la professoressa che va con gli studenti? Oh cielo :'D solo che ritengo "prostituta" un termine improprio: il problema di questa società è che tende a dare troppo facilmente della puttana a donne che fanno semplicemente le stronze, che si comportano in modo disonesto, o che semplicemente hanno una vita sessuale molto attiva (e lì son fatti loro, perché l'idea che la verginità sia la principale virtù della donna è passata da un pezzo). Quindi la Forlì è una grande stronza violenta psicotica, ma "prostituta" no :D ed a Fabiola è andata molto a cu...ehm, ha avuto un bel colpo di fortuna ottenendo l'aiuto di Jackie proprio quanto serviva, altrimenti bye bye angelo Lara!
O beh, comunque è finito tutto bene e si sono tutti riabbracciati... Per ora.

In conclusione: Capitolone immane, questo, che forse sarebbe stato più saggio spezzare in due, ma alla fine... Va bene uguale :) e ora non rimane che attendere la seconda parte!

Bye ;)
P.s.: Mino e Farut sono sempre Mino e Farut, c'è poco da fare... Solo che un tempo Mino non era un bombarolo dilettante, mi ha stupita :D per Apollonio satiro tecnologico...ci credi che l'altroieri, nel cercare di andare avanti con LLD, ho scritto proprio di un ex dio greco che ha abbracciato la tecnologia? Te lo dico così da evitarti di pensare che possa averti rubato l'idea.