Pokemon Mystery Dungeon: Il Canto degli Antichi
di AndreMCPro

07/08/15, ore 22:31

Yo.
E anche questa storia è finita, un'altra delle storie che seguo che non ritroverò più aggiornata. Sai che una storia deve finire ma ti rimane sempre un certo vuoto una volta che è finita. Certo, puoi sempre rileggerla da capo più e più volte, ma non avrà mai più quel gusto di prima.
Dopo questo sproloquio inutile e quasi melodrammatico, io direi che possiamo andare al sodo e commentare il capitolo, partendo dal titolo. "Scelte" è una scelta -scusa il giro di parole- piuttosto azzeccata per un epilogo di una storia come questa che ha visto maturare ben due nuovi pairing e due dei personaggi accollarsi la responsabilità di crescere e di proteggere dei cuccioli che, per dirla tutta, devono essere davvero pucciosi. Primo tra tutti l'esemplare di Eevee cromatico. Speriamo che decida di evolversi in un Umbreon, l'unico con una colorazione cromatica decente.
La parte tra Servine e Squirtle è stata molto bella e emozionante. E Dewott si è rivelato un ottimo compagno di squadra ed amico in quel frangente, decidendo di lasciarsi alle spalle Erien, il luogo in cui è cresciuto e che è stato il teatro delle sue più grandi gesta, solo per vedere felice la propria compagna di squadra. Il team Electro e il team Palude ora sono proprio una grande famiglia, unita da un vincolo più saldo di quello formato dal sangue, da un vincolo forgiato dal fuoco di mille difficoltà affrontate spalla a spalla, schiena contro schiena.
Non mi rimane molto da dire, tranne questo: sono io che ti ringrazio per averci regalato questa storia e per le parole che mi hai rivolto nelle nda. Mi ha fatto molto piacere leggerle ;D.
Beh, io vado. Ci sentiamo appena pubblichi una nuova storia o quando ti andrà di passare da me. Un saluto \0-0/
Rovo

07/08/15, ore 12:27

Sì, è un pò corto ma non importa; sì, è anche molto difficile credere che questa storia sia finita... com'è difficile credere che Servine, che è stata tutta d'un pezzo per tutta la storia, per la prima volta si sia comportata come qualunque ragazza timida e innamorata , sono morta dalle risate a leggere il finale di questo capitolo XD. Congratulazioni per i tuoi piccoli (speriamo che Edward non cresca sentendosi escluso) e per questa fantastica storia. Spero che ne scriverai altre così eccezionali :-). Mata ne.

07/08/15, ore 12:09

....ahahaha no non è finita vero? dimmi di no!
Bailong: una storia davvero ben congeniata.
ma vaf..lasciamo perdere ^^''' belli i nomi dei cuccioletti *-* eheh davvero amo questo finale e mi mancherà da matti la tua storia T-T io amo il tuo modo di scrivere dettagliato ma che non stanca mai ^^ che altro dire? grazie per avermi ringraziata anche io ti voglio bene tanto bene tanto tanto ^^ ti do un imbocca al drago per le prissime FF a presto ciao!!!