A journey of a thousand miles
di Arcadia_

22/08/15, ore 14:06

Rieccomi! :)
Allora, ho letto il capitolo un bel po' di settimane fa ma sono andata in vacanza e al mio ritorno mi sono dimenticata di recensire. Venia!
Comunque, ribadisco le cose dell'ultima volta: mi piace molto il tuo stile di scrittura e l'originalità .
Attendo il prossimo!

Mel.

10/08/15, ore 23:19

Ciao di nuovo. :)
Che dire, capitolo molto interessante, soprattutto riguardo la parte scientifica, anche se faccio il liceo umanistico. lol
E mi intriga parecchio anche il fatto che Jade sia una Nacro, che sembra essere un po' un problema per la ragazza e per lo stesso Dottore. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
I riferimenti alla serie tv sono azzeccatissimi e li adoro un sacco! *-*
Ci si vede,
ciao! :)

07/08/15, ore 14:25

Heilà :) mi chiedevo che fine avessi fatto, ma non posso lamentarmi dato che sono in ritardo anche io con la pubblicazione :3
Passando al capitolo, già mi piacciono insieme, Jade è un po un incrocio tra Rose e Donna e quindi love her, e personalmente adoro inventare mondi, teorie e congegni tecnologici inesistenti, quindi approvo in pieno u.u la parte di fisica, beh... avendo fatto un liceo umanistico, ho dovuto rileggere un paio di volte per capire cosa è un Nacro ma ok, mi fido delle tue conoscenze scientifiche ;)
Dato che ancora non c'è niente di nuovo, ma il Dottore con l'ultima frase ci ha anticipato ci sarà, aspetto il prossimo capitolo con ansia e rinnovo i miei complimenti :)
Alla prossima,
L.