Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

09/08/15, ore 23:13

Che capitolo poetico ! No davvero non voglio assolutamente prenderti in giro , personalmente mi piace moltissimo . E poi ( prendimi per pazza) ma sono curiosa di vedere come reagirà James, si insomma vorrei che capisse, come ha fatto Sherlock , che tutte le azioni hanno delle conseguenze e che neanche un consulente criminale può mantenere il controllo su tutto . Probabilmente ti sembrerà una stranissima recensione, ho amato questa storia e penso che per come hai descritto il personaggio di Seb questa fosse l'unico finale possibile perché non è John e di conseguenza non penso avrebbe accettato lo scherzetto così tranquillamente .Quindi ancora complimenti e al prossimo capitolo!

08/08/15, ore 21:32

Nononononono!!! Sto piangendo T.T omiodio ti odio. Io che pensavo finisse tutto con una bella cosa fluffosa con jim che ritorna T.T piango anche di più se penso che è finita T.T Ora mi toccherà rileggerla T.T
Torno a piangere in un angolo.
Lucia

07/08/15, ore 20:24

*Gira in tondo urlando*
*Si ferma*
*Ricomincia*
Ti prego, dimmi che non ho letto quello che ho letto T.T Io ci speravo davvero nel lieto fine.
Ora che l'ho letto capisco il tuo post su facebook.

Svarione mio a parte, bello come al solito, per quanto io speri sempre nel lieto fine per questi due il capitolo è in linea con tutto quello che hai scritto in precedenza (non che questo non mi faccia ancora sperare nel 26 che aspetterò con ansia a questo punto XD).