Ninjas are coming... again.
di Nihal

04/11/15, ore 17:42

Sì, sì, sììììì!!! Tu non hai idea della felicità che ho provato nell'aprire Efp dopo una vita e ritrovarmi non uno, non due, ma ben tre, e dico TRE CAPITOLI nuovi di zecca, pronti per essere letti! Non sto nemmeno qui a spiegare cosa mi è piaciuto, perché farei prima a fare copia e incolla di tutto! Forse perché mi riconosco, almeno in buona parte, nel personaggio di Laura, perché apprezzo (amo!) il sarcasmo con cui affronti questa storia, e forse anche perché avevo veramente voglia di sapere come sarebbe continuata... Insomma, dopotutto ammetto che ci ho pensato tanto volte a come sarebbe stato se fosse "capitato" a me, e chissà cosa sarebbe successo!
Bene bene bene... Alla prossima!

19/08/15, ore 01:52

Pfhahahaha... Solito finale ad'OC. Ci sta, ci sta.
Itachi è come un fungo: sbuca sempre nei posti umidi. :|
Laura che cerca di usare nuovamente il chakra sarà una vera boccata d'aria fresca (e non mi riferisco al clima, qui a Milano diluvia dalle 18.30). Ho voglia di ridere, ok?
Quest'anno le mie vacanze sono durate tre giorni e due di questi ha piovuto. E stica**i a chi dice che fare le vacanze in Italia è fantastico... L'anno prossimo abbandono la penisola e vado ad occupare le spiagge altrui, altro che. -.-"
Oh beh, as always, well done.
Al prossimo capitolo!

08/08/15, ore 00:02

Heilà! Che bello, finalmente hai aggiornato :D questo aggiornamento è stata la mia presa a bene dopo il ritorno dalla montagna. Sono tornata l'altro ieri, e ancora non mi sono ripresa ç.ç
Comunque ! Capitolo fantastico, come sempre :3
E dunque l'ambu mascherato era Itachi, eh ? E giustamente da persona saggia, dice a Laura di scappare da li. Tuttavia mi sorge un dubbio. Ma non era lui che giusto 1 anno prima aveva tentato di fare fuori Laura, Naruto e company ? Ha la doppia personalità, il ragazzo ? vabbè, vedremo più avanti come finisce u.u
Oh. Il pezzo del sogno di Laura dove tutti vedono Sasuke nudo tranne lei, mi ha stesa. All'inizio ho pensato che erano davvero ritornati a casa di lei grazie a Itachi , ma era troppo bello per essere vero ahaha
"«Io non so scendere» gli spiegai.
Ogni volta che andavo in quella stupida caverna qualcuno mi ci portava. Non ero neanche sicura che Sasuke riuscisse a portare se stesso fuori, ma cos’altro potevamo fare? Io non potevo scendere. Doveva per forza portarmi. Ero sicura che mi avrebbe risposto con uno stizzito “d’accordo, sali in spalla” completo di sguardo dignitoso ma rassegnato. E l’idea non mi dispiaceva.
«Non ti ho insegnato a usare il chakra?»
«Grazie! So che sei stanco, ma non sarò un peso per t- cosa?»
La sua risposta non era stata ciò che mi aspettavo.
Per caso… non si aspettava che scendessi quella parete da sola? No, impossibile.
«Beh, sì?» risposi con un filo di voce.
«Allora concentra il tuo chakra sui piedi e scendi.»
«Scusami?»"
Sasuke dolce come sempre <3 Laura si è fatta in 4 per salvarlo, e lui manco la aiuta a scendere. Sciocco Sas'ke u.u Ma questo fa parte della natura Uchiha, e Laura, a quanto pare, è costretta a farci i conti praticamente tutti i giorni ahaha
Detto questo ti saluto, facendoti i miei più sinceri complimenti per il capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u sono sicura che ne vedremo delle belle ahaha
Alla prossima !

07/08/15, ore 21:48

Ok! Il nonsense dilaga in questo capitolo dalla prima all'ultima parola, ma sai che ti dico? Mi va bene! Ho riso come non mai, e non so se sono io che come Laura sono mezza addormentata, ma ho dovuto rileggere la parte di Itachi un paio di volte, per poi arrendermi all'evidenza:non l'avrei mai capita, punto.
Ora Sasuke non cambia mai, é il solito e io pure. Non so mai cosa dire nelle recensioni. Uffa.
Per quanto riguarda la povera Laura, sinceramente non so se ci sia davvero da fidarsi cosi tanto di Sasuke.... peccato che Madara e Itachi non siano messi meglio e lei, bhe... le azioni sono abbastanza esaustive.
Quindi che fare? Mha...
Speriamo che abbia fatto la scelta giusta.
Ok, ora ti lascio, anche se ho l'impressione che la mia recensione sia quasi piu nonsense del capitolo ma vabbe...
alla prossima.
Imoto ;*

07/08/15, ore 15:28

Ciao!!!!!! Grazie per aver aggiornato! Ci speravo proprio ^_^ adoro questa fic! Allora mi sono chiesta un po' di cose....Itachi è ancora vivo? Sono contentissima! Certo che con il linguaggio Uchiha non ci si capisce niente, figurarsi una povera ragazza in dormiveglia XD comunque Itachi ha sempre idee geniali non c'è che dire, soprattutto chiare! E' chiaro che dopo aver scaricato Laura nella grotta la fa addormentare....ma poi ho alcuni interrogativi: come fa nel sonno a trovare Sasuke? Perchè non è bagnata al suo risveglio?.....cioè per lo meno sapevo che le grotte erano umide....o probabilmente mi sfugge qualcosa? Soprattutto perchè Sasuke la fa avvicinare così tanto prima di svegliarla? Se Sasuke è il più affidabile siamo messi bene anche perchè come fa a non chiedersi come Laura sia finita nella grotta visto che non sa arrampicarsi? Spero in una tua risposta e nel tuo prossimo capitolo :) A presto!