Un amore improbabile
di Angel27

26/01/16, ore 21:40

Questo capitolo mi ha lasciato del tutto senza fiato! L'ho amato dall'inizio alla fine! Se prima ero intrigata dalla figura di Loki ora lo amo follemente! Così preoccupato e premuroso nei confronti dellla sua sposa! Complimenti, complimenti veramente!! Però ti prego aggiorna al più presto! Voglio assolutamente sapere come va a finire!

17/08/15, ore 20:21

Ciao carissima!
Finalmente sono riuscita a leggere con calma il capitolo e a recensirlo *un coro di angeli in lontananza cantano l'Hallelujah* e devo subito iniziare col dire che sei un genio! ^-^
L'inizio con il coro è strepitoso, intenso e capace di creare subito il mood giusto per immedesimarsi nella situazione. E' una soluzione letteraria arguta e avvincente e non posso che congratularmi con te per averla sfruttata adeguatamente :)
Sigyn chiede vendetta per il terribile atto compiuto dai fratelli di Loki, ma al contempo si è arresa alla propria sorte; dal canto suo, Loki non si arrende ed è deciso a scendere fino al cuore di Jotunheim per salvare la vita della sua amata. E' molto da lui, in effetti: nella sua caparbietà non è disposto a perdere quello che ha di più caro.
La descrizione delle Terme è davvero avvincente, scommetto che Moria doveva essere più o meno così prima che ci arrivassero gli orchi XD
Un atto di amore ha infranto la maledizione che Hela ha imposto su quel luogo e ora le creature magiche si stanno risvegliando, ma la dea dell'oltretomba non sembra averla presa molto bene e, citando Ultron, che a sua volta citava Pinocchio, è già lì ad affilare i suoi coltelli. Il vecchio a cui si riferisce è Odino, per caso? Secondo me sì, perché se c'è un guaio, di solito è colpa sua XD
Mi piace molto la scelta di Eco come custode della grotta, molto appropriato, e mi viene un dubbio: è proprio quella ninfa greca o una ninfa che ne porta il nome? E se è quella Eco, è incorporea o nello stato pre-Narciso?
Ad ogni modo, il pathos sale e ora sono curiosissima di scoprire cosa sta progettando Hela!
Brava, brava, brava! ^-^
Un abbraccione e a presto!
Ps. Scusa ancora per il ritardo!