Tutta colpa di un maledetto scontrino
di Emy Potter

13/04/16, ore 09:56

*Rainbow dopo una faticosa giornata di non fare nulla prende il computer e inizia a leggere le storie su EFP*
​Una "X reader" sono rare qui...
*inizia a leggere*
Ok...qui tutto normale...
​*Legge che è più bassa di Tadashi*
​ehi! Mi fate sentire una nana!
​*finisce la ff*
​OMG! Sto impazzendo! Ma prima di tutto :
​Piacere sono RainbowStories! Una pazza che legge "X Reader" solo perché non ha niente da fare!
​Mi è piaciuta non tanto...ma tantissimo!
​E mi viene voglia di chiederti : Quanto c'era sullo scontrino???
Scrivi benissimo, non ho notato errori di nessun genere...
​Credo di aver detto tutto e ciao! Alla prossima recensione!

01/01/16, ore 12:58

Gaaaaaah XD... Amo Tadashi, amo Tadashi, amo Tadashi...amo anche Hiro, ma soprattutto Tadashii... E tu, con questa fic, me lo hai fatto amare ancora di più... Non ho mai letto una "personaggio x lettrice", almeno non in italiano... Grazie a te ho sentito veramente le labbra e l'odore di Tadashi... (WTF?? O.O) Mi devo preoccupare?!?? Scrivi così bene, di errori non ne ho trovati, sei una grande... Hai azzeccato sia Personaggio (quanto lo amo, mamma mia) che titolo, in con dei conti tutto questo è successo a causa di un "Maledetto scontrino"... Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, scrivine un'altra di Tadashi/Hiro x Reader (lettrice), non vedo l'ora che arrivi una tua nuova idea...
Bacioni e Buon 2016
BlackCherry2011

25/08/15, ore 23:01

Nooooo ma è stupendo! *^* amo il finale xD
E poi l'idea di scavare una fossa per me ci avevo già pensato più vilte :3 complimenti!

08/08/15, ore 02:12

Oddio. Oddio. Oddio.
Posso giurare di aver sentito le labbra di Tadashi sulle mie!! Puerca Messeria!!!
Ragazza mia, QUESTA SÌ CHE È UNA SORPRESA CON I FIOCCHI!! E hai assolutamente azzeccato il personaggio che adoro (dopo Hiccup e Favij, eh UwU)
Madonna, io di storie come queste ne ho lette solo due (tutte tue!) in italiano, di personaggio X lettrice vado sempre a leggermele in inglese su Quotev perché su EFP sono RARISSIMEEE!!!
E sono d'accordissimo sul fatto che dovresti farne qualcun'altra!!!!
Bacioniii
Hajar04
PS: il titolo è assolutamente azzeccato: TUTTA COLPA DI UN MALEDETTISSIMO SCONTRINO!! XD

07/08/15, ore 20:20

Wowww!!!
Che fluffositá fluffosa!!!
È veramente dolcissima, poi, visto che sono fangirl non potevo non metterla nelle preferite no?;P
Bè, storia fantastica come sempre!! Spero che tu ne faccia altre di sorprese così!!
L'ho adorata... Unica nota dolente? Callaghan. Lo odio, ma a te non interessa vero?XD
Bé, un bacione e continua così!!
Alla prossima!!!!
Moon<3