Oltre...
di Sesshoumaru86

30/01/09, ore 15:38

Ragazzo mio, com'e' intricata questa storia!!!*___* Adesso e' comparso questo tizio con le formiche.... Chi avra' assistito alla morte del padre? Aaron? Sesshomaru? Il ragazzo delle formiche? O tutti e tre in contemporanea, in tempi e mondi diversi?? Ed e' lo stesso del Pc e dell'adolescenza?? Ed era una visione o lui era li'? o sogno e realta' si mescolano?? Ma che bello, non si capisce niente e tutto questo e' oltremodo intrigante!!!(BRILL-BRILL) E' una di quelle storie che, dopo che l'autore inizia a tirare un po' le fila, devi andare a rileggertela per mettere ogni particolare misterioso al posto giusto!!! Ti seguiro' con tutti i miei punti di domanda in testa, e guai a te se provi a darmi spiegazioni, voglio tenermi la suspense!!^^

29/01/09, ore 12:46

Leggendo ho provato un brivido, soprattutto nella parte del sogno. Bello!

28/01/09, ore 21:50

Bellissimo capitolo, complimenti.

28/01/09, ore 09:18

Bella!Bella davvero!!Mi è piaciuta molto la descrizione degli hobbys di Demion! Ma la seconda parte è magnifica!!La fusione tra i due personaggi che provano uno stesso dolore.è davvero magnifica!!Mi chiedo con curiosità cosa succederà!Complimenti!!Sempre più bella!!^^

27/01/09, ore 22:57

Ah che bello! Ah che bravo! Stacco perfetto e doppio passo. Prima scena, nuovo personaggio visto da "fuori", con lo sguardo del narratore attento che sta preparando, da quanto si intuisce, una sorpresa ai suoi lettori...e al suo personaggio. Bella la descrizione dell'hobby di Demion. E splendida, onirica, struggente la seconda parte, quando due entità si contendono lo stesso dolore, quello della perdita di un padre che ha lasciato un'eredità di sangue e di rango a chi sopravvive. Bellissima VIncent. Più bella capitolo dopo capitolo. Inchino.