Puppet
di _Crystal_Heart_

01/02/09, ore 09:47

Questa fic mi ha quasi fatto piangere perché ora il Frerard reale si attiene a le emozioni che hai trasmesso con questa storia. Perché sì, quei due si sono amati realmente ed è impossibile non ammetterlo. Ma ora Way è un semplice stronzo e basta, e per me che tanto lo amato - per me che era il mio idolo - è un grosso colpo al cuore e sto soffrendo -.-". Che dire, mi è molto piaciuto ed ho apprezzato il tuo commento alla mia fic degli ETF *_*. Io e la Twinna siamo contentissime che tu voglia un reclutamente perché abbiamo necessità di seguaci xD. Contattami così ti dirò cosa fare e tu lo farai *pino la lavattriiiceee xD*.
Ovviamente scherzo U_U. Mi piacerebbe conoscerti <3.

Baciuz

28/01/09, ore 18:49

W-O-W!!!! Questa one è... è e basta... Insomma! Rispecchia a pieno il povero Frankie attuale! Non so spiegarmi, ma credo che in qualche modo sia così... E poi la frase finale in cui dice "Eri troppo impegnato a mentire per vedere che gli altri non ti dicevano la verità" è bellissima!!! E calza a pennello con Gerard Way, o meglio quel che resta di Gerard Way attualmente... U__U Vabbè mi congedo!! Ciaooo!!