Close As Strangers
di ali_darkness

10/08/15, ore 19:49

Hey! :)
Eccomi qui, finalmente!
Allora che dire, sono rimasta un po' delusa dell'atteggiamento di Michael, insomma come ha fatto a non riconoscerla? È proprio uno stupido.
Però mi fa piacere che Alice abbia finalmente messo tutto alle spalle! 💕
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :')
Un bacione,
Disappearing_Girlxx

10/08/15, ore 17:55

Hey! :)
Sono sempre io! Allora, finalmente si incontrano, però sembra che il nostro Michael non abbia riconosciuto del tutto Alice! :(
Scusami se non ho recensito prima, ma sono entrata solo ora su EFP. 🙈
Alla prossima! 💎
Baci,
_Whatshername_Idiot_ xx
P.s : comunque ho modificato il rating della mia ff "Love me like you do. " se perché ho fatto alcune modifiche alla storia, se ti va di passare, mi farebbe piacere. ♡
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 06:13 pm)

10/08/15, ore 09:55

Io Li Odio! :D
a tutti, nessuno escluso! insomma, okay ali non voleva far capire e voleva ricominciare, ma "piacere sono Alice" no!!!!!
io spero che alice torni in sè e che mike si tolga dagli occhi quelle buonissime fette di salame e le lanci dietro ad ali urlado: "io so chi sei!"
sarebbe il mio sogno! *.*
detto questo ti saluto... aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Buona Giornata! :*
Laly! :3

09/08/15, ore 19:23

Eccomi qui! Per prima cosa sono felice che ali si sia ripresa del tutto e che abbia una band. Sai che esiste davvero una band che si chiama darkness? Trovo tenero che abbia conservato la lettera e mike si ricorda ancora di lei 💚💚spero che presto lui le faccia capire che l' hariconosciuta. Alla prossima